Tim FissoAppTim

TIM: app MyTIM aggiornata con nuova funzionalità per la fattura del fisso

Nei giorni scorsi TIM ha distribuito un nuovo aggiornamento per la sua app per dispositivi mobili denominata MyTIM, dando in particolare la possibilità ai clienti di rete fissa di scegliere la modalità di ricezione delle fatture.

L’app di TIM, disponibile sul Google Play Store, su Apple App Store e di recente anche su Huawei AppGallery, si è aggiornata a partire dal 27 Giugno 2020 su iOS (versione 5.5.6) e su Android, nel Play Store, con l’ultimo aggiornamento che risulta essere del 1° Luglio 2020 portandola in questo caso alla versione 5.6.0 con le stesse novità.

Si segnala invece che MyTIM per i dispositivi Android di Huawei (privi dei servizi Google) pubblicata sullo store AppGallery non risulta essere ancora aggiornata con l’ultima novità, ed è ancora ferma alla versione 5.5.6 del 15 Maggio 2020.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti per le versioni presenti sul Play Store e su App Store, oltre ad aver sistemato dei bug, TIM ha inserito in MyTIM la “possibilità di scegliere la modalità di ricezione della fattura della linea fissa”, come si legge nella nota di aggiornamento.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

app MyTIM

Dunque, in questo modo la clientela di rete fissa di TIM potrà scegliere direttamente dall’app se ricevere la propria bolletta in modalità cartacea o digitale.

Si tratta solo dell’ultima novità implementata nelle ultime settimane sull’app di TIM che si rivolge in particolare ai clienti di rete fissa: infatti, il penultimo aggiornamento aveva introdotto la possibilità di domiciliare le fatture del fisso su conto corrente, mentre l’ultimo ha aggiunto la possibilità di domiciliarle anche su carta di credito.

Si ricorda che dallo scorso anno MyTIM è stata rinnovata permettendo di gestire con un’unica applicazione sia le linee mobili che quelle fisse, con una nuova grafica che di recente ha coinvolto anche l’area clienti da sito web.

Inoltre, da Giugno 2020 è presente l’iniziativa MyTIM Day, che ogni settimana permette di attivare una particolare promozione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close