VideoOfferte Per TeVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone Prova Infinito: nuovo spot, campagna SMS o mail e promo smartphone a rate

Vodafone sta continuando a pubblicizzare la promozione Prova Infinito, che consente ad alcuni già clienti di provare gratis per un mese le offerte a prezzi personalizzati con minuti, SMS e Giga illimitati. È infatti disponibile un nuovo spot e in più sono partite anche campagne SMS e tramite mail.

Dunque, dopo la prima pubblicità per questa promozione che era stata lanciata a partire dal 30 Maggio 2020, dal 10 Giugno 2020 è stato pubblicato sui canali social di Vodafone il video di un nuovo spot sempre ispirato al tema della ripartenza. In questo caso i protagonisti sono due ragazzi che si ritrovano dopo il periodo della quarantena.

Di seguito il video del nuovo spot già andato in onda anche in TV:

Anche in questo caso il tema dello spot è la promozione che permette di provare gratuitamente per un mese le offerte personalizzate della gamma Infinito.

La proposta viene inviata solo ad alcuni clienti in target tramite l’App MyVodafone, proponendo ad esempio Infinito Gold 1 mese di prova o Infinito Black 1 mese di prova a prezzi e condizioni diverse a seconda del tipo di cliente. Anche presso i negozi Vodafone sarà possibile aderire alla promo.

Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Infinito spot
Si ringrazia Edoardo per la foto

Come si può notare, alla fine del video viene pubblicizzata la possibilità di abbinare lo smartphone Samsung Galaxy A51 a rate senza costi di anticipo, con costi mensili personalizzati (nello spot non vengono specificati costi delle rate).

Come viene riportato nelle note, l’offerta è valida fino al 21 Giugno 2020, salvo cambiamenti, con carta di credito per già clienti vodafone.

Come per tutte le rateizzazioni di smartphone con Vodafone è previsto un costo di attivazione della rateizzazione, solitamente pari a 9,99 euro per i nuovi clienti ma che potrebbe essere maggiore per alcuni già clienti ricaricabili, a prescindere dal device scelto e dall’offerta abbinata.

Inoltre, in caso di recesso il cliente dovrà pagare le rate residue e l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato, che è sottoposto a una riduzione costante quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Oltre al nuovo spot, nelle ultime ore sono partite anche delle campagna tramite SMS o email dedicate ad alcuni già clienti Vodafone.

Nel caso della mail, alcuni clienti hanno ricevuto un primo messaggio pubblicitario nella giornata dell’11 Maggio 2020, che riportava la scritta “puoi cambiare idea dopo il primo mese”.

Questa dicitura era però errata, in quanto il ripensamento per la promo Prova Infinito può essere esercitato solo prima del rinnovo a pagamento dell’offerta con tutto illimitato.

Per questo motivo Vodafone ha inviato ieri, 12 Maggio 2020, una mail di errata corrige con la dicitura corretta “hai 1 mese per cambiare idea”.

Infine si segnala che nelle ultime ore, nella home page del sito Vodafone, è stato inserito un banner dedicato alle offerte Vodafone Infinito standard, che propone l’acquisto rateizzato degli smartphone Huawei P40 5G, P40 Pro 5G e P40 Lite.

In particolare vengono offerti rispettivamente a 11,99 euro al mese con 69,99 euro di anticipo per Huawei P40 5G, a 17,99 euro al mese con 99,99 euro di anticipo per Huawei P40 Pro 5G e 3,99 euro al mese con 29,99 euro di anticipo per Huawei P40 Lite. In tutti i casi la durata delle rate è di 30 mesi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close