Vodafone: in regalo tre mesi di abbonamento Tidal Premium ad alcuni clienti


In queste ore, Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti un SMS per invitarli ad attivare gratuitamente tre mesi di Tidal Premium, l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale che offre anche video e contenuti editoriali. Alla scadenza dei tre mesi gratuiti, l’abbonamento offerto in regalo da Vodafone si disattiva in automatico.

La campagna SMS di Vodafone permette di attivare l’offerta tramite un link indicato, entro il 17 Novembre 2019, salvo eventuali proroghe.

In basso, l’SMS ricevuto da alcuni clienti Vodafone selezionati.

Tidal Vodafone regalo

   

Ecco il testo del messaggio:

“Abbiamo pensato a un regalo per te: 3 mesi di Tidal Premium, per ascoltare la tua musica preferita. Poi si disattivano in automatico. Attivali su voda.it/tidal entro il 17 Novembre 2019”.

Dopo aver cliccato sul link fornito da Vodafone, i clienti potranno attivare i 3 mesi gratuiti accettando le condizioni e i termini di servizio, per iniziare a usufruire del servizio di streaming musicale, con oltre 60 milioni di brani disponibili.

Sarà sufficiente compilare i campi richiesti e scaricare l’app TIDAL, inserendo le credenziali precedentemente create nella sezione dedicata dell’App. Se il cliente contattato da Vodafone ha già un abbonamento attivo con Tidal, il regalo dell’operatore resta utilizzabile: seguendo la medesima procedura sopra elencata, l’abbonamento precedente verrà sospeso per poi ripartire dopo i 3 mesi regalati da Vodafone.

Il cliente Vodafone può associare all’account Tidal un massimo di 4 dispositivi, utilizzandone contemporaneamente due, di cui uno offline. Inoltre, l’utilizzo è possibile anche fuori dall’Italia.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tidal Vodafone Regalo

Il regalo offerto da Vodafone rientra in una campagna SMS ad personam, dunque solo i clienti contattati potranno ricevere l’abbonamento gratuito per tre mesi. Si ricorda però che quello di Tidal è un servizio presente anche all’interno di Vodafone Happy Black.

Nel programma a pagamento dell’operatore rosso, infatti, il servizio di streaming musicale viene offerto gratuitamente esattamente con le stesse modalità del regalo di queste ore, vale a dire per la durata di tre mesi e con disattivazione automatica al termine. Tuttavia, in quel caso i tre mesi gratuiti sono soggetti alla permanenza in Happy Black per lo stesso periodo di tempo.

I dispositivi compatibili con TIDAL sono attualmente quelli con sistema operativo iOS 9.0 o superiore e quelli con Android 4.4.0-4.4.3 o superiore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.