Tim PartyTim

TIM Party Talent con Carlo Verdone e J-Ax: premi in palio anche per chi vota

Tramite il suo programma di fidelizzazione TIM Party, TIM ha lanciato oggi, 19 Giugno 2020, il concorso legato alla nuova trasmissione TIM Party Talent in quattro puntate, in collaborazione con Sony Music.

Da oggi e fino al 5 Luglio 2020, i clienti interessati a partecipare al talent di TIM e iscritti a TIM Party possono caricare un video con la propria performance sulla pagina dedicata. Con l’invio del video, i clienti concorreranno per la partecipazione alle puntate online del TIM Party Talent e saranno sottoposti alla votazione da parte di tutti gli altri iscritti al programma di fedeltà, che potranno dunque esprimere la loro preferenza anche senza aver caricato la propria performance.

L’obiettivo del video caricato dovrà essere quello di mostrare il proprio talento in una disciplina a scelta, come ad esempio la musica, la danza, la recitazione, l’imitazione, l’illusionismo.

Entro tre giorni dall’invio del video, questo sarà ammesso o meno alla pubblicazione sul sito e ogni partecipante potrà caricare anche più di una performance, purché si tratti di esibizioni distinte. I video dovranno essere originali e inediti, mai distribuiti o pubblicati, e dovranno rispettare alcuni requisiti tecnici indicati dall’operatore.

Le votazioni saranno effettuate dai clienti TIM Party a partire da oggi e fino al 12 Luglio 2020 cliccando sul tasto virtuale per votare che attiverà anche il sistema per provare a vincere un premio tra quelli messi in palio da TIM.

I clienti TIM potranno votare i loro video preferiti ogni giorno per un numero di volte proporzionale al loro cluster di appartenenza. Nel dettaglio:

  • I clienti TIM attivi da massimo 12 mesi potranno votare una sola volta;
  • I clienti TIM attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni potranno votare due volte;
  • I clienti TIM attivi da oltre 5 anni potranno votare tre volte;
  • I clienti TIM fisso e mobile potranno votare fino a cinque volte.

Fino al 28 Giugno 2020 si voterà per i video che parteciperanno alla selezione per la presenza alla prima puntata del Talent, dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020 per la seconda puntata e dal 6 al 12 Luglio 2020 per la terza puntata. La classifica dei voti sarà azzerata ogni periodo per offrire a tutti la stessa possibilità di vincita.

Come sopra accennato, oltre a scegliere i video preferiti, votando i clienti TIM potranno partecipare all’estrazione di alcuni premi. I dati dei clienti partecipanti saranno infatti inseriti nel database per l’estrazione casuale, tante volte quante sono le chance previste dal cluster di appartenenza, e l’estrazione sarà effettuata entro il 31 Luglio 2020.

I premi saranno 30 smartphone Xiaomi o similari del valore commerciale medio di 229 euro, 50 libri di Carlo Verdone autografati e 50 CD di J-AX autografati. 

In modalità instant-win, ovvero con immediata notifica di vittoria, i clienti che voteranno potranno anche tentare di vincere 4 nomine a giurato, per far parte della giuria di una delle quattro trasmissioni insieme ad alcuni volti noti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il programma TIM Party Talent Live consiste in una trasmissione composta da quattro puntate che sarà trasmessa online su TIM Party. Si tratta di una competizione tra i vari talenti che si sono aggiudicati la presenza grazie ai voti degli altri clienti TIM e che si sfideranno nelle tre puntate in remoto della qualificazione e nella quarta puntata finale.

A determinare i vincitori delle puntate saranno 7 giudici, ovvero Carlo Verdone, Ksenia, J-Ax, Ludovica Ciomello, Diego Quaglia, Stefano Karakotch e il giurato TIM Party vincitore del concorso a premi.

I giudici determineranno i vincitori delle prime tre puntate di selezione dei finalisti e per la finale: le prime tre puntate rappresentano dunque solo la fase di selezione (da parte della giuria) dei partecipanti alla puntata finale. Il vincitore delle prime tre puntate sarà scelto tra i 10 video più votati.

La finale si terrà il 21 Luglio 2020 alle ore 15:00 presso gli studi Coming Soon di Roma e parteciperanno i tre vincitori delle puntate precedenti, che si esibiranno con una performance diversa rispetto a quella della selezione tramite video.

Al termine delle tre esibizioni e delle relative votazioni, si sceglierà il vincitore del TIM Party Talent, che si aggiudicherà un premio diverso a seconda della natura della sua performance.

Nel caso di un talento canoro, il vincitore otterrà la produzione di un suo singolo gratuitamente con Sony Music, nel caso di talento recitativo il vincitore parteciperà come comparsa in uno dei film italiani di prossima produzione e nel caso di talento nella danza si potrà ballare con Ksenia in un duetto che verrà registrato e che potrà essere utilizzato da TIM sui suoi canali social o in altre produzioni come spot pubblicitari.

Nel caso in cui il vincitore possa essere identificato con altre categorie di performances, si assegnerà un premio pertinente alla categoria scelta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close