AnteprimaOfferte Operator AttackVodafone

Vodafone Special 20 + 50 Giga: minuti illimitati, 1000 sms, 70 Giga a 9,99 euro al mese

Da oggi 19 Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi Vodafone aderenti alcuni nuovi clienti potranno attivare la nuova offerta tariffaria ricaricabile Vodafone Special 20 + 50 Giga a 9,99 euro al mese se si proviene da alcuni determinati operatori telefonici.

Vodafone Special 20 + 50 Giga prevede l’attivazione dell’offerta tariffaria Vodafone Special 20GB che include ogni mese un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9,99 euro al mese.

In automatico il sistema attiverà anche un’opzione aggiuntiva gratuita + 50 Giga che resterà attiva per tutta la durata di mantenimento dell’offerta base attiva.

In questo modo il cliente Vodafone avrà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Per il primo mese il nuovo cliente dovrà sostenere un costo di attivazione di 1 centesimo di euro e un costo SIM standard di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali costi diversi applicati dal rivenditore.

La nuova offerta tariffaria operator attack di Vodafone è vendibile esclusivamente con addebito su carta di credito oppure domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD come metodo di pagamento ed è attivabile se si proviene da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi Kena Mobile, Very Mobile, LycaMobile e Tiscali Mobile.

L’attivazione del metodo di pagamento automatico comporterà l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica. Secondo alcune testimonianze raccolte per quest’offerta l’operatore garantisce questo prezzo per almeno 2 anni dall’attivazione.

Le offerte sono valide anche in Roaming UE senza costi aggiuntivi, ma con dei limiti per quanto concerne l’ammontare massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese. I minuti e gli SMS sono invece tariffati in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali.

Vodafone Special 50 Digital Edition

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il nuovo piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi accessori tariffati a consumo e non disattivabili.

Tale piano include le componenti Smart Passport+ per le tariffe in Roaming Extra UE, la Ricevuta di Ritorno SMS, la Segreteria Telefonica, Chiamami & Recall e la Continuità di servizio applicato in caso di credito insufficiente per pagare il rinnovo dell’offerta. In caso di addebito dell’offerta su carta di credito o conto corrente non è previsto alcun costo aggiuntivo.

In più con l’offerta convergente mobile fisso Giga Family (che si può richiedere anche successivamente) con Special 20 + 50 Giga si può arrivare fino a 170 Giga al mese.

Se si aggiunge un solo numero che ha lo stesso intestatario della linea fissa, si riceveranno 50 Giga gratis ogni mese, aggiuntivi all’offerta di rete mobile. Invece, per ogni ulteriore SIM che verrà aggiunta con Giga Family, il vantaggio si trasformerà in 100 Giga in più al mese per ognuna delle offerte.

Questo significa che la prima SIM avrà 100 Giga in più anziché 50 Giga, e anche tutte le altre avranno 100 Giga in più sulla loro offerta.

Nel frattempo, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia continuerà a proporre in alcuni rivenditori aderenti altre offerte tariffarie operator attack denominate dagli addetti ai lavori a gettone perchè non sono sempre attivabili.

Vodafone Special Unlimited 6.99 euro (Limited Edition) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione di 1 centesimo di euro.

L’offerta è attivabile per i nuovi clienti che provengono da CoopVoce, CoopVoce FULL MVNO e Tiscali Mobile. Invece se si proviene da iliad, Fastweb, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali la stessa offerta avrà un costo di 7 euro al mese senza costi di attivazione. Non è attivabile se si proviene da Tim, WindTre, Very Mobile, ho. Mobile e LycaMobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet. E’ attivabile se si proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile e prevede un costo di attivazione di 12,10 euro.

Per i nuovi clienti è disponibile Vodafone Special 1000 1GB che prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 1 Giga di traffico dati a 12 euro al mese con un costo di attivazione di 3 euro o Vodafone Special Minuti 10 Giga a 15 euro con un costo di attivazione di 5 euro.

Queste ultime due offerte sono principalmente dedicate a chi attiva un nuovo numero. La prima viene consigliata per abbinarla con Giga Family (fino a 101 Giga al mese), la seconda no perchè è incompatibile con Giga Family.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.