Offerte Operator AttackKena Mobileho.Very Mobile

Kena Mobile, ho. e Very Mobile: ecco le offerte tariffarie dei semivirtuali da 4,99 euro al mese

Kena Mobile, ho. e Very Mobile, rispettivamente i  semivirtuali di TIM, Vodafone e WindTre, stanno continuando a proporre le loro offerte a partire da 4,99 euro al mese, a cui si aggiunge l’ultima offerta di ho. mobile con 100 Giga di traffico dati e la trasformazione di ieri 28 Aprile 2020 dell’offerta Kena Voce 4.99 in versione operator attack contro iliad e alcuni Operatori Virtuali.

Il semivirtuale di Vodafone, ho. mobile, ha infatti lanciato la sua nuova offerta ho. 100 Giga con 100 Giga di traffico dati fino in 4G, 5 minuti e 5 SMS ogni mese, al costo di 12,99 euro al mese in promozione, invece di 14,99 euro al mese.

Si tratta di un’offerta proposta come solo dati, ma nel contatore saranno disponibili anche i 5 minuti e i 5 SMS ogni mese, verso tutti i numeri nazionali.

La nuova offerta è disponibile per i nuovi clienti nativi che attivano un nuovo numero, in tutti i canali di vendita, e presenta un costo di attivazione pari a 9 euro e un costo della SIM di 99 centesimi. In totale, dunque, il cliente dovrà sostenere un costo di 9,99 euro a cui andrà sommato il costo della prima ricarica da cui sarà scalato il prezzo del primo mese anticipato.

I già clienti, secondo i documenti di trasparenza tariffaria presenti nel sito ufficiale dell’operatore virtuale, possono attivare ho. 100 Giga pagando un costo di attivazione di 9,99 euro.

Si ricorda che l’offerta in questione, a differenza delle altre dell’operatore, prevede un extrasoglia di minuti ed SMS pari a 19 centesimi di euro al minuto per il traffico voce, senza scatto alla risposta, e 29 centesimi per ogni SMS inviato.

ho. 100 Giga

Superati i Giga inclusi, invece, la navigazione viene bloccata automaticamente, ma il cliente può utilizzare il servizio Riparti per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo. In Roaming UE saranno disponibili 6,1 Giga al mese.

Oltre alla nuova offerta dati con 100 Giga, ho. Mobile offre anche ho. 4.99 Solo Voce, ho. 5.99, ho. 8.99, ho. 9.99 Solo Voce e ho. 12.99.

L’offerta solo voce è disponibile in due differenti versioni, denominate ho. 4.99 e ho. 9.99, con bundle di minuti ed SMS illimitati e 50 Mega di traffico dati al prezzo mensile di 4,99 euro al mese o 9,99 euro al mese.

L’offerta al prezzo di 4,99 euro al mese è attivabile sia nei rivenditori che online (ecco il link diretto) solo per i nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb e dagli operatori virtuali seguenti: PosteMobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

L’attivazione è gratuita e il costo della SIM è di 99 centesimi, dunque il cliente dovrà sostenere una spesa iniziale totale di 5,99 euro. La variante al prezzo di 9,99 euro al mese è invece sottoscrivibile solo nei negozi per nuovi clienti che provengono da TIM e WindTre o che attivano un nuovo numero, e in questo caso il costo di attivazione è di 9,99 euro, comprensivo del costo della SIM. L’offerta è disponibile anche per chi proviene da Vodafone, ma in questo caso il costo di attivazione è di 29,99 euro.

Passando ora alla ho. 5,99, questa offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino a 30 Mbps in download e upload al prezzo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile sia nei negozi che online (ecco il link diretto) ma può essere attivata solo da nuovi clienti provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali: PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, DigiMobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. Sono esclusi Kena Mobile, Very Mobile e Daily Telecom.

Anche per questa offerta, il costo di attivazione è gratuito, dunque il cliente dovrà solo pagare il costo della nuova SIM, il cui prezzo minimo è di 99 centesimi di euro. Per acquisto o prenotazione online, va effettuata una ricarica del valore di almeno 6 euro per pagare il costo del primo mese dell’offerta.

L’offerta ho. 8,99 è invece attivabile nei negozi e online (ecco il link diretto) e comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet in 4G basic al costo di 8,99 euro al mese. L’attivazione è possibile per nuovi clienti con nuovo numero o per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom.

Infine, ho. 12.99 offre minuti ed SMS illimitati e 50 Giga in 4G al prezzo di 12,99 euro al mese, con attivazione nei negozi e online (ecco il link diretto) da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore, in particolare per quelli provenienti da TIM, WINDTRE (ex brand Wind e 3 e Very Mobile) e Vodafone.

Si ricorda che in caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, il cliente si ritroverà il credito in negativo e dovrà ricaricare per essere in grado di utilizzare l’offerta. I servizi digitali a pagamento sono inibiti, ma possono essere attivati dall’app ufficiale, mentre sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata.

Kena Mobile

Passando alle offerte di Kena Mobile, queste prevedono attualmente lo sconto del costo di attivazione e della SIM, generalmente pari a 9,99 euro in totale.

Iniziando con la Kena 5.99, questa offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a 5,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile nei negozi e online (ecco il link diretto) se si richiede la portabilità da un numero Iliad e da alcuni operatori virtuali, ad eccezione di ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Rabona Mobile, NT Mobile e Noitel (In alcuni punti vendita è comunque possibile effettuare richiesta di portabilità da Rabona Mobile e Noitel con le SIM che iniziano con il seriale ICCID 893954 di Plintron).

Resta inoltre disponibile la promozione Kena 5.99 Solo Negozi, che oltre al costo della SIM e di attivazione gratis, prevede anche il primo mese gratuito: si pagherà quindi solo una prima ricarica contestuale pari a 6 euro.

In alternativa, è disponibile anche la Kena 7.99, sia nei negozi che online (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta in questione è disponibile solo per chi chiede la portabilità da Fastweb, ho. Mobile, Tiscali o CoopVoce.

Per i nuovi numeri resta invece disponibile la Kena 8.99, nei negozi e online (ecco il link diretto), che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 8,99 euro al mese.

Infine, l’offerta Kena 13.99 attivabile da tutti i nuovi e già clienti nei negozi e online (ecco il link diretto) offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 70 Giga al prezzo di 13,99 euro al mese.

Anche il semivirtuale di TIM offre poi un’offerta solo voce chiamata Kena Voce 4.99 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile al costo di 4,99 euro al mese.

L’offerta include anche 50MB di traffico dati al mese ed è disponibile nei negozi e online (ecco il link diretto) per chi decide di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da iliad e alcuni Operatore Virtuali.

L’offerta Kena Voce a 4,99 euro al mese non è attivabile per chi vuole attivare un nuovo numero e per chi proviene da Vodafone, WindTre, FastWeb, Very Mobile, ho. Mobile, Tiscali Mobile, CoopVoce e Rabona Mobile.

Kena Voce 4.99 non include un pacchetto di SMS. Il costo per ogni SMS è di 25 centesimi di euro come previsto dalle condizioni del profilo tariffario Piano Base Kena.

Il cliente in qualsiasi momento potrà attivare l’opzione 100 SMS a 2 euro al mese. L’opzione aggiuntiva aggiunge ogni mese 100 SMS da inviare in tutti i numeri nazionali. In questo caso Kena Voce 4.99 con l’opzione 100 SMS avrà un costo mensile di 6,99 euro al mese.

Con Kena Mobile, il traffico dati è tariffato a scatti anticipati di 1KB e in caso di esaurimento la connessione viene bloccata. Il rinnovo avviene ogni mese in caso di credito positivo sulla SIM, altrimenti la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione, minuti SMS e traffico dati saranno comunque tariffati come previsto dal Piano Base Kena e se la ricarica non viene effettuata entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo, si avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile

Il terzo e ultimo semivirtuale è Very Mobile (WindTre), che offre lo stesso bundle a prezzi diversi. Questo mese, come già anticipato, è cambiato il costo di attivazione delle offerte Very. Inoltre l’offerta Very 4.99 è disponibile anche per i nuovi numeri.

La Very 4.99 offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati fino in 4G su rete WindTre con velocità massima di 30 Mbps in download e in upload. L’offerta è disponibile per chi effettua la portabilità da Fastweb, PosteMobile, BT Enia, CoopVoce, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, Optima, Uno Mobile, WithU, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Enegan, NoiTel, NTMobile, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. e Kena Mobile) e per chi attiva un nuovo numero.

Il costo di SIM e attivazione è di 5 euro invece di 9,99 euro e in Roaming UE saranno utilizzabili 2,4 Giga al mese.

In alternativa, è disponibile la Very 11.99 che offre lo stesso bundle di minuti ed SMS illimitati e 30 Giga al prezzo di 11,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, TIM, Vodafone, ho. Mobile e Kena Mobile.

Anche in questo caso SIM e attivazione hanno un costo scontato a 5 euro e i Giga in Roaming UE sono 5,7 al mese. L’offerta è disponibile anche per i clienti WindTre, ma con un costo di attivazione di 29,99 euro.

Esauriti i Giga, la navigazione si blocca, ma sarà possibile riattivare l’offerta grazie al servizio Rinnova Ora, pagando il costo previsto per avere nuovamente a disposizione l’intero traffico dati incluso.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, non sarà possibile utilizzare l’offerta finché non si effettuerà una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo. L’attivazione dei servizi a pagamento è bloccata di default, ma questi potranno essere sbloccati manualmente dal cliente.

Le offerte del semivirtuale di WindTre sono disponibili anche nei negozi e nel sito ufficiale è presente una mappa per conoscere il punto vendita più vicino.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button