Kena Mobile aumenterà la velocità 4G a 150 Mbps? Novità Kena 5.99 Solo Negozi


Dopo l’arrivo di Very Mobile, il semivirtuale Kena Mobile di TIM dovrebbe rispondere con l’aumento della velocità 4G fino a 150 Mbps. Nei negozi e nei corner ritorna in commercio, da oggi 28 Febbraio 2020, il costo gratuito di attivazione, della nuova sim e del primo mese dell’offerta Kena 5.99 contro iliad, FastWeb e alcuni Operatori Virtuali.

Infatti, in queste ore è già disponibile nei punti vendita fisici Kena Mobile l’offerta tariffaria denominata “Kena 5.99 solo negozi” che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G, 4G a 0 euro per il primo mese, poi 5,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Il nuovo cliente Kena dovrà sostenere una ricarica contestuale di 6 euro al mese che potrà servire per pagare il secondo mese. L’offerta è attivabile se si proviene da iliad, FastWeb e alcuni Operatori Virtuali (escluso ho. Mobile e gli operatori Rabona Mobile, NT Mobile e NoiTel).

Nei punti vendita è possibile effettuare richiesta di portabilità da Rabona Mobile e NoiTel con le sim che iniziano con il seriale ICCD 893954 di Plintron.

Nella giornata di oggi 28 Febbraio 2020 alcuni distribuitori di Kena Mobile hanno comunicato alla propria forza vendita le seguenti notizie che dovrebbero essere valide per tutto il mese di Marzo 2020 (salvo eventuali cambiamenti):

  • velocità 4G fino a 150Mbps su tutti i clienti attivati dal 28 Febbraio 2020;
  • ricarica contestuale di 6 euro sull’offerta Kena 5.99 a partire dal 28 Febbraio 2020;
  • ritorna la sim omaggio dal 1° Marzo 2020.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena

Kena Mobile quindi decide di aumentare il limite della velocità della rete mobile TIM 4G da 30Mbps a 150Mbps in download, come già succede con le offerte standard 4G di TIM che non appartengono alla gamma Tim Advance.

La novità riguardo alla velocità dovrebbe essere disponibile entro lunedì 2 Marzo 2020. Quindi i nuovi clienti Kena Mobile dal 28 Febbraio 2020 dovranno attendere qualche giorno prima di navigare in 4G con il nuovo limite di velocità.

Da Marzo 2020 ritornerà la promozione della nuova sim in omaggio anche sulle altre offerte tariffarie in commercio. Per la conferma è necessario attendere la pubblicazione ufficiale del sito ufficiale dell’operatore virtuale sotto rete TIM.

Non è la prima volta che Kena Mobile lancia una comunicazione alla sua forza vendita e poi decide di cambiare idea. Quindi si consiglia di prendere questa notizia con le “pinze“. Anche il Servizio Clienti Kena Mobile consiglia di attendere. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come sempre.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento: TIM smentisce l’aumento di velocità 4G a 150 Mbps di Kena Mobile

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.