Very Mobile

Very Mobile: SIM acquistabili anche nei negozi, aggiunta la mappa sul sito ufficiale

Il semivirtuale Very Mobile rende disponibili da Marzo 2020 alcune offerte operator attack, poi aggiornate questo mese, sia online che nei rivenditori fisici autorizzati. Sul sito dell’operatore figura infatti una mappa per trovare i negozi più vicini.

Sono confermate le anticipazioni di MondoMobileWeb che a Febbraio 2020 anticipava l’arrivo delle offerte anche nei negozi multimarca, dopo una prima fase di disponibilità esclusivamente online.

Dapprima, i clienti hanno infatti potuto acquistare la SIM solo dal sito ufficiale con consegna gratuita al domicilio indicato.

Successivamente, dal 17 Marzo 2020 Very Mobile aveva reso disponibile il suo portafoglio di offerte anche nei rivenditori fisici, con tre proposte commerciali ai prezzi di 4,99 euro al mese, 6,99 euro al mese e 11,99 euro al mese, a seconda dell’operatore di provenienza.

Le offerte in questione sono state recentemente aggiornate, e nel mese di Aprile 2020 Very Mobile sta proponendo, fino a nuova comunicazione, solamente la variante da 4,99 euro al mese per i nuovi numeri e per i clienti provenienti da alcuni operatori virtuali e quella da 11,99 euro al mese per clienti provenienti da TIM, Vodafone, Iliad, ho. mobile e Kena Mobile.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

La grafica della mappa di Very Mobile.

Come accennato, sul suo sito ufficiale il semivirtuale di WindTre ha aggiunto anche la pagina “Negozi” che permette di scoprire tutti i punti vendita in cui acquistare una SIM.

Recandosi nella sezione dedicata dal menù principale, gli interessati avranno accesso a una mappa con semplice cartina stradale o immagini satellitari per conoscere immediatamente i punti vendita più vicini.

Per una navigazione più rapida, è anche possibile inserire la propria posizione. Una volta selezionato il punto vendita più vicino nella mappa, indicato da un segnalino di colore verde, sarà possibile conoscerne il numero telefonico oppure calcolare il percorso tramite la mappa.

Si segnala, a riguardo, che la dicitura presente sul sito è sempre “Negozio WindTre” con la via e l’indirizzo del punto vendita.

Tuttavia, secondo fonti verificate, alcuni di questi rivenditori sono negozi multimarca. Inoltre, come sempre in questo periodo, si ricorda che i negozi di telefonia si sono attrezzati per rimanere aperti, nel rispetto delle misure di sicurezza per prevenire i contagi da Coronavirus.

Infine, si evidenzia che chiamando il servizio clienti al numero 1929 (o anche il numero verde da altro operatore 800994444) nelle fasi di attesa prima di parlare con un operatore è possibile ascoltare la stessa canzone presente chiamando il 159 di WindTre, ovvero il jingle di Esseri Umani di Marco Mengoni, riadattato e utilizzato dal nuovo brand unico.

In precedenza, dal 24 Febbraio al 14 Marzo 2020, prima del lancio di WindTre, era invece possibile ascoltare lo stesso jingle del brand Wind.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close