Very Mobile: in arrivo nuove offerte con minuti, sms e 30 Giga da 4,99 euro a 11,99 euro al mese


Dal 17 Marzo 2020, salvo eventuali cambiamenti, il semivirtuale Very Mobile, secondo brand di WINDTRE, lancerà il nuovo portafoglio di offerte ricaricabili con minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga di internet da 4,99 euro a 11,99 euro al mese con prezzi differenti secondo l’operatore di provenienza.

Il semivirtuale Very Mobile si allinea alle offerte operator attack come già fanno da alcuni mesi Kena Mobile di TIM e ho. Mobile di VEI (controllata 100% da Vodafone). Le nuove offerte Very Mobile saranno disponibili online e nei rivenditori fisici autorizzati.

Very 4.99 offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga al mese di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G su rete WINDTRE con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 4,99 euro al mese con un costo di attivazione (che comprende anche il costo della sim) di 9,99 euro.

L’offerta è attivabile se si proviene da FastWeb, PosteMobile BT Enia, CoopVoce, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, Optima, Uno Mobile, WithU, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Enegan, NoiTel, NTMobile, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia e altri Operatori Virtuali. Sono esclusi i semivirtuali ho. e Kena Mobile.

L’offerta Very 4.99 è utilizzabile anche in roaming in Unione Europea senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di 2,4 Giga al mese, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente. Nei prossimi giorni sarà presente un nuovo spot TV dedicato su questa offerta.

VeryMobile

Very 6.99 offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G su rete WINDTRE con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione (che comprende anche il costo della sim) di 9,99 euro (o 14,99 euro secondo alcune voci).

L’offerta Very 6.99 è attivabile se si attiva un nuovo numero ed utilizzabile anche in roaming in Unione Europea senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di 3,3 Giga al mese, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente.

Very 11.99 offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G su rete WINDTRE con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 11,99 euro al mese con un costo di attivazione (che comprende anche il costo della sim) di 9,99 euro (o 14,99 euro secondo alcune voci).

L’offerta è attivabile se si proviene da iliad, TIM, Vodafone, ho. e Kena Mobile. Se si proviene da un altro brand dell’operatore Wind Tre Spa è prevista l’offerta Very 11.99 con un costo di attivazione che dovrebbe essere di 34,99 euro.

L’offerta Very 11.99 è utilizzabile anche in roaming in Unione Europea senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di 5,7 Giga al mese, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile spot

Primo spot VeryMobile

Le offerte tariffarie di Very Mobile vengono attivate con addebito su credito residuo. In caso di credito residuo insufficiente per effettuare il rinnovo, Very Mobile avviserà il cliente tramite SMS che non sarà possibile utilizzare l’offerta finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo. In questo caso, il periodo di validità della propria offerta ripartirà dal momento in cui il credito residuo torna sufficiente per coprire il rinnovo.

Come già detto, il seriale ICCID delle SIM Very Mobile comincia per 893988, contenente anche il codice MNC (Mobile Network Code) 88appartenente al brand Wind di WINDTRE.

Come viene riportato nelle condizioni generali di contratto, Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand (o semivirtuale) di quest’ultima, di cui sfrutta la nuova rete unica (denominata commercialmente SuperRete) fino in 4G, con un velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

Nelle offerte Very sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi Ti ho cercato, che informa delle chiamate ricevute quando si ha il cellulare spento o non raggiungibile, e RingMe, con il quale è possibile prenotare la richiamata verso un numero momentaneamente non raggiungibile. Sono gli stessi servizi utilizzati da WINDTRE da ieri 16 Marzo 2020.

L’attivazione di eventuali servizi a pagamento (come chiamate a sovrapprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, ecc.) è bloccata di default. Se il cliente Very li necessita, potrà utilizzare l’app per decidere quale sbloccare.

Secondo alcune ipotesi Very Mobile sta pensando in futuro anche alle nuove eSIM digitali, ma per ora niente di certo. In futuro ci saranno anche offerte locali disponibili in alcuni negozi fisici multimarca.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.