Mediaset Play InfinitySociale

Coronavirus: Infinity TV devolve il primo mese di abbonamento alla Protezione Civile Italiana

Nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà Digitale promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Infinity TV ha deciso di devolvere l’importo del primo mese di sottoscrizione dell’abbonamento alla raccolta fondi a favore della Protezione Civile Italiana.

Infinity TV

Nel dettaglio dunque, ormai da tempo e fino a nuova comunicazione, la nota piattaforma di intrattenimento digitale supporta la raccolta fondiAiutiamo chi ci aiutalanciata da Mediaset-Mediafriends e dedicata interamente al Dipartimento della Protezione Civile italiana.

Gli importi della prima mensilità a pagamento dell’abbonamento, del valore di 7,99 euro, vengono cosi destinati al suddetto fondo. Ovviamente quanto detto vale per le somme sostenute da tutti i clienti che decidono di rimanere abbonati ad infinity anche dopo il termine del periodo di prova gratuita di 30 giorni. Per aderire basta registrarsi sul portale infinitytv.it.

La misura arriva a seguito della precedente, con cui Infinity TV offriva l’accesso gratuito ai propri contenuti per 2 mesi a tutti i nuovi clienti. L’obiettivo era quello di intrattenere i clienti che a causa della diffusione del virus SARS-CoV-2 erano costretti a rimanere a casa.

Per conoscere altre notizie in tempo reale, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

infinity

Infinity TV è il servizio di streaming on demand del gruppo Mediaset che propone un catalogo di contenuti multimediali come film, serie TV, fiction e cartoni animati anche in HD e lingua originale, godibili attraverso un abbonamento mensile (costo previsto di 7,99 euro al mese) o annuale (prezzo richiesto pari a 69 euro all’anno).

Si specifica che le due modalità di sottoscrizione propongono il medesimo catalogo di contenuti e offrono anche il download da PC, smartphone e tablet, oltre che la visualizzazione in HD o 4K (ove disponibile). Inoltre, è possibile disdire il servizio, senza costi aggiuntivi, semplicemente recandosi nell’apposita sezione delle impostazioni.

L’intrattenimento in streaming on-demand di Infinity è fruibile da diversi dispositivi, come PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Play Station, Xbox, smartphone, Chromecast e Amazon Fire Stick.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button