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Coronavirus: estesa fino a Luglio 2020 la garanzia dei prodotti Samsung in scadenza

Samsung Italia ha deciso di attuare l’estensione della garanzia fino al prossimo 15 Luglio 2020 su tutti i propri prodotti con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 Marzo e il 15 Giugno 2020.

L’annuncio di estensione della garanzia è arrivato nella giornata di oggi, 10 Aprile 2020, mediante un comunicato diramato dallo stesso ufficio stampa dell’azienda.

Oltre ad aver riorganizzato i propri servizi di assistenza e riparazione per far fronte al periodo di grave emergenza sanitaria nel quale versa attualmente l’Italia a causa dell‘epidemia di SARS-CoV-2, Samsung mette in campo quest’altra iniziativa attraverso la quale rinnova l’impegno nel supportare i tanti consumatori del Paese.

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Ecco il commento di Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Italia:

“I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perché in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell’offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza. È in quest’ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio”.

inoltre come detto, durante questo difficile momento l’azienda ha voluto anche potenziare o rimodulare alcuni dei propri servizi allo scopo di assicurare l’assistenza alla clientela. Vedi il Servizio Clienti, disponibile 7 giorni su 7 contattando il numero gratuito 8007267864 o utilizzando i canali digitali come la posta elettronica e le live chat sul sito ufficiale www.samsung.com.

In più ai clienti viene offerta la possibilità di usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV e, per quanto concerne le riparazioni, è stato attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet.

Per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, è stato potenziato il servizio online Smart Repair. Mentre, allo scopo di fornire il supporto necessario sui prodotti Audio e Video e sugli elettrodomestici, viene coordinata una rete di Centri Autorizzati su tutto il territorio italiano.

 

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