Infinity TV regala due mesi di prova gratuiti del suo servizio streaming


In questi giorni di emergenza da Covid-19 e fino a nuova comunicazione, la piattaforma di intrattenimento digitale Infinity TV sta mettendo a disposizione dei nuovi clienti la possibilità di usufruire dell’accesso gratuito ai propri contenuti per 2 mesi.

Per chi non conoscesse Infinity, si tratta del servizio di streaming on demand targato Mediaset, che offre un ampio catalogo di contenuti multimediali come film, serie TV, fiction e cartoni animati anche in HD e lingua originale, fruibili attraverso un abbonamento mensile o annuale.

Il gruppo Mediaset ha deciso di lanciare questa campagna pubblicitaria (della quale non si conosce la durata), utilizzando lo slogan “Solo per pochi giorni due mesi in regalo. E stare a casa diventa più bello con Infinity“.

Il riferimento dell’annuncio è chiaramente rivolto a tutte le persone che in questo particolare periodo per il Paese, sono costrette a rimanere a casa per via dell’epidemia da Coronavirus.

Ormai da Dicembre 2019 infatti, le autorità di quasi tutti i Paesi del Mondo sono alle prese con l’emergenza che vede come protagonista il nuovo ceppo di Coronavirus, finora mai identificato nell’uomo e per il quale non esistono ancora vaccini.

La promozione, già disponibile dalla giornata del 7 Marzo 2020, è dedicata a tutte le nuove registrazioni e permette di usufruire gratuitamente del servizio per 2 mesi invece del tradizionale mese di prova, normalmente offerto di solito.

Al termine del periodo promozionale, se non disabilitato, il cliente continuerà a godere del servizio al costo previsto dal tipo di abbonamento scelto.

Per conoscere altre notizie in tempo reale, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come detto inizialmente infatti, esistono attualmente due differenti modalità di sottoscrizione del servizio, l’abbonamento mensile e quello annuale. Il primo prevede un costo di 7,99 euro al mese, mentre il secondo un costo di 69 euro all’anno.

Entrambe garantiscono lo stesso catalogo di contenuti e il download da PC, smartphone e tablet, oltre che la visualizzazione dei in HD o 4K (ove disponibile). Inoltre, è possibile disdire il servizio, senza costi aggiuntivi, semplicemente recandosi nell’apposita sezione delle impostazioni.

Il portale di Infinity, lanciato nel Dicembre del 2013, offre ai clienti un’esperienza di visualizzazione in streaming on-demand da svariati dispositivi, tra i quali si citano ad esempio: PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Play Station, Xbox, smartphone, Chromecast e Amazon Fire Stick.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.