Offerte SmartphoneWindTre

WindTre introduce i nuovi Huawei P40, P40 Pro e Xiaomi Mi 10 nei listini Telefono Incluso

A partire dalla giornata di ieri, Martedì 7 Aprile 2020, nuovi e già clienti WindTre possono acquistare a rate i nuovi smartphone introdotti all’interno dei listini standard e Mia Telefono Incluso, Huawei P40, P40 Pro e Xiaomi Mi 10.

Prima di procedere con l’elenco delle principali condizioni economiche, si premette che i prezzi elencati di seguito si riferiscono esclusivamente all’acquisto rateizzato dei device e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Inoltre, causa arrotondamento, l’ammontare delle rate mensili riportate potrebbe variare di qualche centesimo rispetto al valore reale comunicato dai rivenditori in fase di attivazione del servizio Telefono Incluso.

Xiaomi Mi 10

Ecco le condizioni economiche previste per l’acquisto a rate dei tre device in abbonamento all’elenco di offerte standard attualmente proposte da WindTre.

HUAWEI P40 CON OFFERTE STANDARD

  • WindTre Unlimited con Easy Pay: rata di 9,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre XLarge con Easy Pay: rata di 14,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Large con Easy Pay: rata di 15,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Medium con Easy Pay: rata di 16,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Start Easy Pay: rata di 16,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale).

HUAWEI P40 PRO CON OFFERTE STANDARD

  • WindTre Unlimited con Easy Pay: rata di 16,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre XLarge con Easy Pay: rata di 21,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Large con Easy Pay: rata di 22,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Medium con Easy Pay: rata di 23,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Start Easy Pay: rata di 23,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale).

XIAOMI MI 10 CON OFFERTE STANDARD

  • WindTre Unlimited con Easy Pay: rata di 12,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre XLarge con Easy Pay: rata di 17,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Large con Easy Pay: rata di 18,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Medium con Easy Pay: rata di 19,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale);
  • WindTre Start Easy Pay: rata di 19,99 euro con anticipo di 0 euro (con finanziamento) o di 99,99 euro (mediante vendita a rate tradizionale).

I tre smartphone, in aggiunta alla possibilità di essere acquistati attraverso il tradizionale acquisto a rate, possono anche essere comprati mediante finanziamento Findomestic e Compass. In questo caso, come si può notare dalle stesse condizioni economiche, l’anticipo si riduce a 0 euro.

I prezzi fin qui riportati sono solo per le nuove attivazioni WINDTRE e le offerte standard (non si riferiscono dunque a casi di abbinamento ad opzione tariffarie generazionali e Call Your Country). Per i già clienti ci si basa sul listino Mia Telefono Incluso, i cui prezzi possono essere diversi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Per coloro che non fossero a conoscenza di Telefono Incluso, si tratta di un servizio attraverso il quale il nuovo brand unico WINDTRE consente ai clienti consumer possessori di una delle opzioni tariffarie propedeutichel’acquisto a rate di un dispositivo in abbinamento ad una delle offerte disponibili.

Generalmente si compone di un eventuale anticipo, di un piano di rateizzazione di 24 o 30 rate mensili e di un costo di attivazione di 3 euro. Non è richiesta alcuna rata finale e le modalità di pagamento disponibili cambiano a seconda dello smartphone scelto. In tutti i casi non si accettano carte di credito prepagate che prevedono un IBAN e carte internazionali (extra UE).

Si specifica che il pagamento dell’anticipo deve essere effettuato direttamente presso il rivenditore, in fase di sottoscrizione del servizio; mentre tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal cliente e indicata nel contratto. Il contributo di attivazione della rateizzazione di 3 euro, viene addebitato sul metodo di pagamento automatico o sul credito residuo in caso di metodo di pagamento non automatico. Non è previsto alcun corrispettivo per recesso anticipato e costo di disattivazione.

La rateizzazione mediante Telefono Incluso prevede un vincolo di 24 mesi e un addebito di 30 o 24 rate mensili (a seconda delle condizioni previste per il modello scelto). Il cliente adempiente alle condizioni del servizio, che corrisponde regolarmente le rate dovute, acquisisce il diritto ad usufruire di uno sconto (variabile in base alle condizioni di vendita proposte) sul costo mensile dell’offerta associata alla vendita a rate, nel corso dei primi 24 mesi dall’attivazione della rateizzazione.

Il cliente che lo desidera, in abbinamento all’acquisto a rate di uno dei tre smartphone oggetto di questo approfondimento, può decidere di sottoscrivere anche i servizi aggiuntivi Smartphone Reload e l’opzione FREE che, al costo aggiuntivo di 5,99 euro al mese, permette di godere dei servizi CambiaRestituisciTieni e Kasko.

WINDTRE consente di attivare pure il servizio Screen Protection per assicurare lo schermo del proprio dispositivo. Questo, al costo mensile di 2,49 euro, offre la riparazione o sostituzione dello schermo in 5 giorni lavorativi e senza che l’intervento invalidi la garanzia del produttore, il ritiro e la riconsegna gratuita presso l’indirizzo fornito dal cliente in fase di richiesta assistenza e un apposito portale web e un Contact Center dedicato, per effettuare la domanda di assistenza e seguirne l’andamento.

Gli smartphone Huawei P40 e P40 PRO presentano un display OLED da 6.1” e da 6,58″ con risoluzione FHD+ 2340×1200 pixel, il processore Kirin 990 5G che supporta connettività 5G e il Wi-fi 6 Plus, RAM da 8 Giga e memoria di archiviazione di 128GB (P40) e 256 Giga (P40 Pro). Le batterie hanno capacità di 3800 e 4200 mAh. Maggiori dettagli relativi alle fotocamere e alle altre funzionalità introdotte, possono essere visionati all’interno dell’approfondimento dedicato a tutta la nuova gamma Huawei P40.

A proposito dei due nuovi smartphone di casa Huawei, si ricorda che è in atto una particolare iniziativa tramite la quale è possibile ottenere gratuitamente il wearable Huawei Watch GT2 Matte Black del valore di 229 euro (IVA inclusa). Per aderire bisogna acquistare uno dei prodotti Huawei P40 o P40 Pro (in modalità cash o a rate), entro il 4 Maggio 2020 e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (negozi WindTre compresi).

Dal canto suo invece, Xiaomi Mi 10 è dotato di un display da 6.67’’ TrueColor Amoled con rapporto d’aspetto 19.5:9 e risoluzione 2340×1080 FULL HD+ e di un processore Qualcomm Snapdragon 865 5G, accompagnato da 8GB di RAM e 128GB o 256GB di memoria interna (a seconda del modello). La batteria è da 4780 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata e wirelees da 30W (il caricabatterie incluso nella confezione è da 30W).

Il comparto fotografico si costituisce di una quadrupla fotocamera posteriore da 108MP (obiettivo principale) + 13MP (Lente ultra-grandangolare) + 2MP (obiettivo con sensore di profondità ) + 2MP (obiettivo macro) e di una camera frontale da 20MP.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.