TIM: parte oggi la nuova TIM Advance 5G Unlimited con minuti, SMS e Giga illimitati


A partire da oggi, come già anticipato, è disponibile la nuova offerta fully unlimited di TIM, la TIM Advance 5G Unlimited, con bundle illimitato e diversi servizi aggiuntivi inclusi.

La nuova TIM Advance 5G Unlimited offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati nazionale, al prezzo di 39,99 euro al mese. L’addebito è su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate e non sono previsti costi di attivazione per l’offerta.

Nell’offerta sono inclusi anche i servizi di reperibilità Lo sai e Chiama Ora di TIM, un bundle dedicato al Roaming Extra UE con 3 Giga mensili e 250 minuti internazionali dall’Italia verso diverse destinazioni.

Incluso, infine, il servizio TIMGAMES per i primi tre mesi dall’attivazione, che permette di giocare in streaming tramite l’App dedicata. Al termine, il servizio viene disattivato automaticamente senza alcun costo per il cliente.

I 250 minuti internazionali sono validi dall’Italia verso le seguenti destinazioni: Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Isole Faroee Finlandia, Francia, Principato di Monaco, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Kazakistan, Lettonia, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tagikistan, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan, USA e Canada.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Genova 5G

Come già accennato, l’offerta in questione è disponibile per tutti i nuovi e già clienti TIM con navigazione, appunto, fino in 5G NSA con velocità fino a 2 Gigabit al secondo, nelle aree in cui c’è copertura e con i device che supportano la nuova tecnologia.

Infine, con la nuova TIM Advance 5G Unlimited a 39,99 euro al mese sono anche abbinabili diversi smartphone a rate, come i nuovi Samsung Galaxy S20 5G e gli Apple iPhone 11. Per tutte le rateizzazioni, oltre agli specifici costi di anticipo e rate, è previsto il pagamento di un contributo di attivazione di 9,99 euro.

Si ricorda che, sebbene l’offerta sia fully unlimited, questa va utilizzata dal cliente secondo i principi di buona fede e correttezza, per tutte le sue componenti. Con riferimento al traffico dati, TIM considera uso non conforme il superamento di 500 Giga mensili.

La nuova offerta di TIM ha sostituito la TIM Advance 5G TOP che chiude in commercializzazione. Restano però disponibili le TIM Advance 5G e TIM Advance 4.5G, anch’esse con smartphone abbinabili.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.