Archivio

Wind: ecco i premi WinDay previsti per tutti i Mercoledì di Febbraio e per il primo di Marzo 2020

Il brand arancione dell’operatore congiunto Wind Tre, ha ufficialmente comunicato i premi messi in palio i Mercoledì di Febbraio e del 4 Marzo 2020, nell’ambito del proprio programma di fidelizzazione denominato WinDay

L’iniziativa in questione, di recente prorogata fino al prossimo 31 Marzo 2020, consente ai clienti iscritti gratuitamente di usufruire quotidianamente di svariati “bonus”: il Lunedì è la giornata dedicata a premi e regali; il Martedì è finalizzato agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì è il giorno del concorso settimanale in modalità instant win e, infine, gli ultimi giorni settimanali (da Giovedì a Domenica) è possibile ricevere un voucher Cinema 4×2 da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, week-end inclusi.

Per quanto riguarda il primo e il secondo Mercoledì del mese, che per la precisione coincidono rispettivamente con il 5 e il 12 Febbraio 2020, saranno messi a disposizione due Weekend 2 stelle Michelin a Villa Crespi, un hotel 5 stelle sul  lago d’Orta, in Piemonte.

Ciascuno dei due premi, del valore di mercato di circa 3660 euro, consiste in una notte per 2 persone in executive suite vista lago e comprende: colazione alla carta servita in camera, cena per due persone con menu degustazione Itinerario dal Sud al Nord Italia presso il ristorante 2 stelle Michelin (bevande incluse), esperienza della durata di 2 ore all’interno della cucina dello chef, trasferimento a Torino o Milano Malpensa dalle principali città italiane in classe economy e spostamento privato di andata e ritorno da Torino o Milano Malpensa per Villa Crespi. All’arrivo in camera, gli ospiti troveranno una bottiglia di spumante, frutta fresca e pasticceria mignon.

Non sono incluse le escursioni e visite facoltative, i fast pass, le bevande, le mance e anche le spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore e del suo accompagnatore all’aeroporto di partenza e viceversa, che saranno a carico del partecipante.

Il partecipante vincitore del weekend, in seguito alla visualizzazione del messaggio di vincita, dovrà subito inserire un indirizzo e-mail valido nell’apposito campo e sarà poi contattato telefonicamente entro 3 giorni lavorativi dall’inserimento dell’indirizzo email.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Dal canto suo, il premio aggiudicabile in occasione dei Mercoledì del 19 e 26 Febbraio e del 4 Marzo 2020, consiste in un buono Promoshopping di importo complessivo ammontante a 1000 euro (IVA esente).

Un insieme di voucher cartacei Promoshopping di taglio variabile (25 o 50 euro) spendibili presso le strutture aderenti al circuito, consultabili sul portale web ufficiale www.promoshopping.it. Si sottolinea che tali buoni spesa hanno una durata di 12 mesi dalla data di stampa riportata sugli stessi.

Il vincitore del buono, in seguito alla visualizzazione del messaggio di vincita, dovrà procedere immediatamente all’inserimento dei dati necessari per la conferma e la consegna del premio negli appositi campi indicati come obbligatori. Entro 72 ore dall’inserimento, riceverà poi (all’indirizzo email indicato) una comunicazione di conferma della vincita.

L’iniziativa WinDay prevede l’assegnazione dei premi in modalità Instant-Win e, per parteciparvi è necessario accedere (dall’app MyWind) alla sezione dedicata al programma stesso. Una volta effettuato l’accesso bisogna cliccare sulla voce Concorso, disponibile esclusivamente ogni mercoledì dalle ore 00.00 alle ore 23.59, per poi fare tap sul pulsante Gioca.

Il partecipante verrà cosi informato, tramite un messaggio a video automatico visualizzato entro pochi istanti, sull’esito vincente o meno della giocata. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita, ma potrà risultare vincitore di più premi instant-win nel periodo di validità del concorso, qualora partecipasse a diverse sessioni di gioco.

Wind informa che il premio vinto sarà attribuito esclusivamente al partecipante risultato vincitore (da intendersi come il titolare dell’utenza telefonica) a prescindere da chi abbia effettuato l’iscrizione e abbia partecipato, di fatto, al programma WinDay.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button