Wind: tre mesi di Infinity e altre iniziative con WinDay per l’ultima settimana di Novembre 2019


Inizia una nuova settimana WinDay, con un nuovo regalo questo lunedì per tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione gratuito del brand Wind.

Nella giornata di oggi, Lunedì 25 Novembre 2019, Wind regalerà tre mesi gratis di Infinity, la piattaforma streaming di film e serie televisive. I clienti iscritti al programma WinDay che fossero già in possesso di un abbonamento Infinity, potranno invece ricevere l’opportunità di sottoscrivere un pacchetto di 3 mesi al prezzo di 1,99 euro al mese, invece di 7,99 euro al mese, grazie al codice coupon INFINITYWIND.

Il servizio può essere utilizzato su PC, Mac, Tablet android, iPad, Smart TV, Play Station, Xbox, Chromecast e tramite smartphone con connessione a internet.

La promozione di WinDay per Infinity è valida fino al 31 Dicembre 2019 e al termine dei tre mesi gratuiti o scontati, il servizio si rinnova automaticamente, salvo eventuale disattivazione gratuita del cliente, al costo di 4,99 euro al mese invece di 7,99 euro al mese.

   

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 30 Novembre 2019.

Per conoscere notizie in tempo reale degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WinDay Wind Infinity

Le iniziative di Wind non si concludono il lunedì, ma abbracciano tutta la settimana. Il martedì è la giornata dedicata agli sconti, mentre il mercoledì è il giorno del concorso a premi; da giovedì e domenica è invece possibile riscattare, ogni settimana, un ticket 4×2 da utilizzare nei cinema aderenti.

Domani, Martedì 26 Novembre 2019, sarà possibile acquistare prodotti a prezzi scontati nel Christmas Store, il marketplace natalizio di WinDay, per lo sport, la casa, i bambini e la tecnologia.

Mercoledì 27 Novembre 2019 è invece la giornata del concorso per vincere un televisore Panasonic da 65 pollici, in tecnologia OLED 4K Ultra HD con HDR10+. 

Per partecipare e tentare di vincere il televisore è necessario accedere alla sezione dedicata al programma WinDay dall’App MyWind e recarsi nella sezione Concorso dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di mercoledì. La giocata funziona secondo una logica instant-win, che permette al cliente di conoscere immediatamente l’esito tramite un messaggio automatico. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante ha un unico tentativo di vincita.

Per finire, da Giovedì 28 Novembre a Domenica 1 Dicembre 2019 sarà possibile richiedere un voucher per acquistare 4 biglietti per il cinema al prezzo di due con Wind. Come sempre, occorre selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Il voucher richiesto potrà essere utilizzato fino al mercoledì successivo, in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi, semplicemente mostrandolo alla cassa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.