WinDay

Wind: nuovo video di Natale dei The Jackal. Il programma WinDay continua anche nel 2020

I The Jackal hanno realizzato un nuovo video di Natale in collaborazione con Wind per omaggiare le chat di gruppo che costituiscono un importante momento della quotidianità, presentando nel contempo le principali caratteristiche del programma WinDay, che continuerà anche l’anno prossimo.

Nel video, intitolato appunto “Dentro le Chat di Gruppo” ogni chat viene rappresentata come un mondo a parte, a seconda degli argomenti trattati e dei diversi partecipanti coinvolti. Si passa da vere e proprie riunioni in ufficio per i regali natalizi fino a una sorta di conclave per la chat familiare, mentre il gruppo dedicato al Fantacalcio è descritto come una terra desolata con uomini preistorici che discutono sulle performances dei loro calciatori.

A metà del video dei The Jackal, uno dei protagonisti evidenzia i premi vinti da un altro membro del gruppo grazie a WinDay, come ad esempio un viaggio a Dubai e un televisore da 65 pollici. Negli ultimi secondi, invece, viene mostrata un’immagine in cui si annuncia che il 25 Dicembre 2019 saranno estratti 100.000 vincitori con WinDay.

A riguardo, non è ancora presente il regolamento del concorso di Natale 2019, dunque non è possibile conoscere ulteriori dettagli sull’estrazione.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WinDay Jackal Wind

WinDay è un programma di fidelizzazione creato da Wind in occasione del ventesimo anniversario della sua nascita, con cui i clienti iscritti gratuitamente possono ottenere sconti e regali ogni giorno della settimana.

L’iniziativa, inizialmente in scadenza il 31 Dicembre 2019, continuerà anche l’anno prossimo: Wind Tre ha infatti deciso di prorogare il programma di fidelizzazione fino al 31 Marzo 2020.

Nello specifico, il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali, il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind, il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta, e infine da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2 da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, week-end inclusi.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button