TIM Super e le altre offerte di rete fissa continuano per un’altra settimana


TIM ha deciso di prorogare per un’altra settimana tutte le sue attuali offerte e promozioni di rete fissa, fra cui quelle della gamma TIM Super e Internet FWA.

Come già raccontato, le offerte di rete fissa TIM avevano una scadenza fissata al 25 Gennaio 2020.

TIM Super rete fissa

Tuttavia, nelle ultime ore l’operatore ex monopolista ha deciso che il suo portafoglio di offerte per il fisso continueranno senza apparenti variazioni fino al 1° Febbraio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

La principale gamma di offerte di rete fissa di TIM è rappresentata dalla Nuova TIM Super, ossia Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL, con prezzi a partire da 29,90 euro al mese, rispettando però alcune condizioni.

Queste comprendono, di base, internet illimitato con massima velocità gratuita inclusa (per FTTC e FTTH), chiamate a consumo (19 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro), modem TIM incluso a 5 euro al mese per 48 mesi (opzione attiva di default, salvo diversa indicazione) e TIMVISION versione “base” incluso.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM Super

Se non si sceglie di acquistare il modem (principalmente nei negozi, online si può richiedere solo tramite Call Center, solo in FTTC) è possibile attivare una delle opzioni aggiuntive in maniera gratuita a tempo indeterminato: Safe Web Plus, Smart Home, opzione Voce (chiamate illimitate) o TIM Flexy (90 centesimi di euro in più).

Si ricorda che attualmente è disponibile uno sconto di 5 euro al mese che sarà riconosciuto a tutti i nuovi clienti Nuova TIM Super che attiveranno contestualmente la domiciliazione bancaria.

Inoltre, dovrebbero rimanere attivabili sempre fino al 1° Febbraio 2020, salvo cambiamenti, alle stesse condizioni, anche TIM Internet FWA, TIM Flexy, le offerte ADSL Internet Senza Limiti, Internet Play e Superinternet e l’offerta solo telefono fisso Tutto Voce Superspecial in promozione a 18,50 euro al mese in caso di passaggio da altro operatore.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.