Nuova tariffa Poste Mobile “Convenienza Special” per chiamare ed inviare sms a 9 centesimi al minuto verso tutti


Dal 23 Gennaio 2012 sarà disponibile per tutti i clienti Poste Mobile il nuovo piano tariffario “Convenienza Special” che permetterà di chiamare tutti i numeri mobili e rete fissa al costo di 11 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

Effettuando una ricarica dal menu’ “Semplifica” della propria scheda prepagata Poste Mobile di qualsiasi importo oppure utilizzando a pagamento uno dei servizi “Semplifica” oppure attivando il servizio di “Ricarica Ricorrente” si potrà chiamare il mese solare successivo tutti i numeri a 9 centesimi al minuto.  La tariffazione rimane sempre a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta. Se non si effettuata nessuna di queste operazioni si continuerà a pagare sempre 11 centesimi al minuto verso tutti.

Stesso discorso vale anche per SMS che di base sono di 11 centesimi, attivando opzione Special si potrà inviare per 30 giorni sms verso tutti i numeri mobili e rete fissa nazionale a 9 centesimi.

Il piano tariffario è attivabile da tutti i clienti Poste Mobile. Per chi è già cliente vuole effettuare il cambio piano deve pagare una tantum di 8 euro.

Se si porta il proprio numero a Poste Mobile tramite il processo della portabilità ti regalano 10 euro di bonus da consumare verso tutti e in più si potrà attivare l’opzione “Senza Limiti con Te” per chiamare ed inviare SMS senza limiti verso il proprio numero preferito Poste Mobile al costo di 50 centesimi alla settimana per 12 mesi. La promozione scade il 30 Giugno 2012.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.