PremiVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: Huawei P30 Lite New Edition con gli auricolari Freelace a rate di 6,99 euro al mese

Dalla giornata di ieri, Mercoledì 15 Gennaio 2020, Vodafone consente ai propri clienti l’acquisto del nuovo smartphone Huawei P30 Lite New Edition in abbinamento alle proprie opzioni tariffarie Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart. Con lo smartphone in questione è possibile ricevere gratuitamente gli auricolari Huawei Freelace in regalo.

E’ importante premettere sin da subito che la promozione lanciata da Vodafone sarà valida fino al 9 Febbraio 2020, salvo ulteriori proroghe eventualmente comunicate dallo stesso gestore telefonico.

Nel dettaglio, le condizioni economiche attualmente previste per l’acquisto del device sopra citato in abbinamento alle offerte Red Unlimited Ultra e Smart prevedono il versamento di un contributo iniziale di 39,99 euro e 30 rate mensili di 6,99 euro ciascuna. Il corrispettivo di recesso anticipato, da corrispondere soltanto in caso di mancato rispetto della permanenza minima di 24 mesi, ammonta a 60 euro e decresce di 7,50 euro ogni tre mesi.

Si specifica che tali condizioni sono valide soltanto per l’acquisto mediante addebito dei costi su carta di credito. Tuttavia, l’operatore permette di usufruire di altre condizioni in caso di abbinamento dello smartphone ad altre offerte.

L’opzione tariffaria Red Unlimited Smart prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati dall’Italia verso i Paesi dell’Unione EuropeaGiga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica più popolari insieme a 40 Giga di internet a 18,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) oppure di 24,99 euro con addebito su credito residuo.

La Red Unlimited Ultra offre invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati dall’Italia verso i paesi dell’Unione Europea (con 200 minuti e 1GB in roaming extra UE oltre a 1000 minuti verso alcune destinazioni internazionali), Giga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica insieme a 30 Giga di internet. Se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD) il costo mensile è pari a 24,99 euro invece di 34,99 euro, previsti con addebito su credito residuo.

Red Unlimited Smart e Ultra prevedono un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 31 euro in promo a 5 euro se si effettuano ricariche per almeno 269 euro (con la Smart) o 359 euro (per la Ultra) durante la permanenza in Vodafone, pena l’addebito dei restanti 26 euro. I già clienti Vodafone, invece, devono corrispondere un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro, anche in caso di passaggio da abbonamento a ricaricabile.

Il cliente può optare per l’addebito su credito residuo soltanto presso i Vodafone Store, visto che online entrambe le offerte vengono proposte esclusivamente con addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).

minuti illimitati UE si intendono verso i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Giga illimitati possono essere utilizzati, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, utilizzare mappe, navigare sui social e ascoltare musica in streaming su diverse app tra cui WhatsApp, Facebook, Instagram, Snapchat, LinkedIn, Skype, Telegram, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Google maps, Apple Music, Tidal, Spotify e altre.

E’ importante rammentare che le offerte della gamma Red Unlimited sono abilitate alla connessione 5G, ma per sfruttare la Giga Network 5G di Vodafone bisogna trovarsi in una delle città coperte dal servizio, avere uno smartphone 5G ed una SIM da almeno 128K.

Lo smartphone P30 Lite New Edition vanta uno schermo FullView FHD+ da 6,15 pollici, un processore octa-core Kirin 710 coadiuvato da 6GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione e una batteria da 3340 mAh con ricarica veloce Quick Charge.

Per quanto concerne il comparto fotografico, questo si compone di tre fotocamere posteriori (48MP, 8MP e 2MP) e di una fotocamera frontale da 32MP con modalità Super Selfie Night e intelligenza artificiale. Tra le funzionalità di sblocco è prevista anche quella con riconoscimento facciale.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Huawei

Inoltre, acquistando il dispositivo nei punti vendita e negli store aderenti (tra i quali figurano anche i gestori telefonici Vodafone, Tim e i due brand Wind e 3 dell’operatore congiunto), si usufruisce anche della promo Huawei che offre ai destinatari il diritto a ricevere le Huawei Freelace (del valore commerciale di 99,90 euro) gratuitamente.

Si tratta di auricolari dotati di connettore USB di Tipo-C integrato, con abbinamento tramite bluetooth e disponibili in differenti colorazioni.

Nello specifico, l’iniziativa si rivolge a tutti i consumatori italiani e della Repubblica di San Marino, maggiorenni, che decidono di comprare un Huawei P30 Lite New Edition nel periodo intercorso tra il 9 Gennaio al 9 Febbraio 2020 e che effettuano successivamente la registrazione del prodotto nei sistemi entro il 23 Febbraio 2020.

Dopo l’acquisto è infatti necessaria la compilazione di un modulo dedicato (consultabile all’interno della pagina dedicata al concorso) e la registrazione del device attraverso l’immissione del Codice Seriale e della data di acquisto, oltre che il caricamento della foto di una prova di acquisto come scontrino, ricevuta o fattura e di un’immagine che raffiguri l’imballo del prodotto con il codice seriale visibile e lo stesso prodotto.

L’iniziativa Huawei appena descritta, non riguarda solo Vodafone ed è consultabile all’interno dell’apposito approfondimento dedicato.

Vodafone Huawei P Smart 2019 Rate

Si ricorda che per attivare una qualunque rateizzazione con Vodafone, bisogna far fronte ad un costo di 9,99 euro una tantum (a prescindere dal device selezionato e dalle condizioni sottoscritte). Questo potrebbe essere ulteriormente incrementato di 10 euro, dunque pari a 19,99 euro, per alcuni già clienti selezionati.

Come detto inizialmente, l’operatore rosso prevede l’eventuale pagamento di un corrispettivo di recesso anticipato (sottoposto alla riduzione di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine del vincolo) in caso di cessazione anticipata dal contratto.

Si evidenzia che le condizioni economiche riportate all’interno di questo approfondimento si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate e non includono il canone mensile dell’offerta attiva (che è comunque indicato quando questa viene descritta).

Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button