Archivio

Wind: per l’Epifania sconto per dolci o riviste con WinDay. Ecco le iniziative della settimana

Oggi, 6 Gennaio 2020, con la giornata dell’Epifania, finisce il periodo delle festività natalizie ma per i clienti Wind comincia una nuova settimana di iniziative e sconti del programma WinDay. Oggi sconto per l’acquisto di dolciumi o di riviste del Gruppo GEDI.

Quindi, entro le 23:59 di oggi, Lunedì 6 Gennaio 2020, i clienti Wind iscritti a WinDay potranno scegliere di riscattare uno sconto del 15% per l’acquisto di caramelle, cioccolatini, dolci e liquirizie sul sito di Caramellina, oppure uno sconto fino al 75% sull’acquisto di abbonamenti per riviste del Gruppo GEDI.

Non è escluso che possano esserci anche altre iniziative dedicate ad altri clienti Wind iscritti a WinDay.

Wind WinDay Lunedì

In dettaglio, il premio Caramellina prevede uno sconto del 15% con spese di spedizione gratuite per acquistare entro il 20 Gennaio 2020 prodotti dei marchi Lindt, Rossana, Haribo, Elah Dufour, Mangini, Theobroma, fra cui cioccolatini, gommose assortite, geleé di frutta, rotelle di liquirizia e marshmallows assortiti, anche in confezioni formato famiglia.

Invece, il premio del Gruppo GEDI consente di ottenere fino al 75% di sconto sulle riviste di GEDI Gruppo Editoriale, per abbonamenti a testate come National Geographic, Le Scienze, Mind, L’Espresso e National Geographic Traveler. Si può anche decidere di regalare l’abbonamento. La promozione in questione sarà valida fino al 20 Gennaio 2020.

Dopo aver scelto il regalo del Lunedì desiderato, per riscattarlo si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, e successivamente si riceverà un codice coupon via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso l’11 Gennaio 2020.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per quanto riguarda l’iniziativa del Martedì, al momento non si conosce esattamente cosa verrà proposto dall’operatore. Fino ad ora, per tutto il periodo delle festività, è stato disponibile il Christmas Store, marketplace natalizio del Crazy Store di WinDay (in partnership con Jakala), che consente ai clienti Wind di acquistare direttamente online, su un sito dedicato, dei prodotti per lo sport, la casa, i bambini e la tecnologia a prezzi scontati.

Non è escluso che a partire da Martedì 7 Gennaio 2020 possa essere presente una nuova iniziativa, come ad esempio degli sconti su prodotti da acquistare direttamente nei negozi Wind.

WinDay Acer

Mercoledì 8 Gennaio 2020 sarà invece il turno del nuovo appuntamento con il concorso del Mercoledì di WinDay che, come già raccontato, in questo caso metterà in palio un notebook Acer TravelMate X5 TMX514.

Il notebook Acer oggetto del concorso monta uno schermo da 14″ con display LCD con risoluzione Full HD (1920 x 1080), una scheda grafica UHD Graphics 620 e un processore Intel Core i5 QuadCore da 1,6 Ghz, coadiuvato da una RAM di 8GB e una memoria interna da 256GB. Il sistema operativo è Windows 10 Pro e la batteria è da 4670 mAh. Il colore è Graphite Black.

Per partecipare si dovrà accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

WinDay Cinema

Per finire, da Giovedì 9 a Domenica 12 Gennaio 2020 i clienti Wind registrati al programma potranno sempre richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Per ottenerlo sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al Mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, inclusi i weekend.

Si ricorda che WinDay è il programma fedeltà, ancora disponibile fino al 31 Marzo 2020, creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close