Archivio

Wind comunica i premi WinDay in palio per i Mercoledì di Gennaio 2020

Anche per i Mercoledì del mese di Gennaio 2020 ormai alle porte, nell’ambito del programma WinDay, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre continuerà a proporre differenti premi che vanno dal TravelMate X5 ACER al weekend a Venezia, passando per 1 voucher viaggio da sfruttare entro un anno.

L’iniziativa, inizialmente in scadenza il 31 Dicembre 2019, continuerà anche l’anno prossimo: Wind Tre ha infatti deciso di prorogarla fino al 31 Marzo 2020. Per chi non ne fosse a conoscenza, si tratta di un programma di fidelizzazione che permette ai clienti iscritti gratuitamente di godere di sconti e regali ogni giorno della settimana.

Wind WinDay

Nello specifico, il primo Mercoledì del mese, 1° Gennaio 2020, sarà offerta la possibilità di aggiudicarsi un buono da viaggio del valore di 10.000,00 euro da utilizzare attraverso l’agenzia viaggi Elephase.

Il vincitore del voucher potrà sfruttarlo soltanto per l’acquisto di pacchetti di viaggio completi di ogni servizio (biglietti aerei, quote di partecipazione a crociere, soggiorni in hotel, pacchetti viaggio ecc), entro un anno dalla data di emissione, anche in più soluzioni sino all’esaurimento del credito.

Per poterlo usare, la prenotazione deve essere effettuata con anticipo rispetto alla data di partenza e, nell’ipotesi in cui questo non copra l’intero ammontare del viaggio scelto, il partecipante integrerà con il pagamento fino a coprire il costo totale del viaggio.

Si specifica inoltre che il buono non è, in nessun caso, rimborsabile né riconvertibile in denaro, non da diritto ad ottenere un resto e non è vendibile né cedibile a terzi. E’ infatti nominativo e potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente dall’intestatario e da eventuali accompagnatori.

Per i successivi Mercoledì del mese, l’8 e il 15 Gennaio 2020 i clienti Wind iscritti al programma avranno la possibilità di aggiudicarsi un TravelMate X5 TMX514 di Acer, mentre i Mercoledì del 22 e 29 Gennaio 2020 è prevista la messa in palio di un weekend a Venezia.

Per quanto riguarda il notebook Acer, questo monta uno schermo da 14″ con display LCD con risoluzione Full HD (1920 x 1080), una scheda grafica UHD Graphics 620 e un processore Intel Core i5 QUadcore da 1,6 Ghz, coadiuvato da una RAM di 8GB e una memoria interna da 256GB. Il sistema operativo è Windows 10 Pro e la batteria è da 4670 mAh. Il colore è il Graphite Black.

I vincitori del Voucher viaggio e del TravelMate Acer, dovranno immediatamente inserire i dati necessari per la conferma e la consegna del premio stesso negli appositi campi indicati come obbligatori. Si riceverà entro 72 ore dall’inserimento una comunicazione di conferma della vincita all’indirizzo email indicato.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il premio consistente nel weekend a Venezia per 2 persone maggiorenni, relativo al 4° e 5° Mercoledì del mese, è godibile dal 15 al 17 Febbraio 2020 e comprende: trasferimento di andata e ritorno in treno o aereo in classe economy per Venezia; trasferimento da aeroporto o stazione per Hotel con Taxi Boat privato; soggiorno di 2 notti in camera matrimoniale al Danieli LuxuryHotel, cena gourmet al Club del Doge per due persone fissata per il 16 Febbraio 2020; partecipazione all’official Carnival Dinnerand ball 2020 in data 15 Febbraio 2020, con noleggio di due abiti; un servizio fotografico di un’ora tra i canali di Venezia; assicurazione medica e dei bagagli.

La Dinner Show ufficiale del Carnevale di Venezia 2020 si svolgerà nel palazzo Ca’ Vendramin Calergi e sarà caratterizzata da un menù proposto dagli chef del Ristorante Wagner e da vari spettacoli di intrattenimento per tutta la serata.

Sono escluse dal premio appena citato, le escursioni e visite facoltative, i fast pass, le bevande, le mance e anche le spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore e del suo accompagnatore all’aeroporto di partenza e viceversa, che saranno a carico del partecipante.

In tutti i casi è prevista l’assegnazione dei premi in modalità Instant-Win e, l’adesione prevede l’accesso (dall’app MyWind) alla sezione dedicata al programma gratuito WinDay. Nel dettaglio, ad accesso effettuato, bisogna cliccare sulla voce Concorso, disponibile esclusivamente ogni mercoledì dalle ore 00.00 alle ore 23.59, per poi pigiare sul pulsante Gioca.

Il cliente Wind sarà dunque informato, tramite un messaggio a video automatico visualizzato entro pochi istanti, sull’esito vincente o meno della giocata. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita, ma potrà risultare vincitore di più premi instant-win nel periodo di validità del concorso, qualora partecipasse a diverse sessioni di gioco.

Il premio sarà attribuito esclusivamente al partecipante risultato vincitore (da intendersi come il titolare dell’utenza telefonica) a prescindere da chi abbia effettuato l’iscrizione e abbia partecipato, di fatto, al programma WinDay.

Il Partecipante vincitore del viaggio a Venezia, in seguito alla visualizzazione del messaggio di vincita, dovrà subito inserire un indirizzo e-mail valido nell’apposito campo e sarà poi contattato telefonicamente entro 3 giorni lavorativi dall’inserimento dell’indirizzo email.

Infine, si ricorda che l’iniziativa WinDay propone sconti e regali ogni giorno della settimana: il Lunedì è la giornata dedicata a premi e regali; il Martedì è dedicato sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì è il giorno del concorso settimanale in modalità instant win e, infine, da Giovedì a Domenica è possibile ottenere un voucher Cinema 4×2 da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, week-end inclusi.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button