Wind: le iniziative WinDay della seconda settimana di Settembre 2019. Oggi Giga gratis per alcuni


Nella seconda settimana di Settembre 2019, Il programma di fedeltà WinDay, dedicato ai clienti Wind, prevede ancora nuovi sconti e iniziative per tutti gli iscritti.

Nello specifico, nella giornata di oggi, lunedì 9 Settembre 2019, alcuni clienti iscritti al programma WinDay potranno scegliere tra 1 Giga attivabile direttamente dall’app MyWind, oppure 10 Giga attivabili nei negozi, in questo secondo caso entro l’11 Settembre 2019.

Entrambe le opzioni sono valide per tre giorni dall’attivazione, con disattivazione automatica al termine, e i Giga aggiuntivi avranno priorità rispetto al bundle attivo. Il traffico dati in questione sarà utilizzabile solo in Italia e risulta compatibile con tutte le offerte ricaricabili.

L’iniziativa di Wind per questo lunedì non è nuova, l’operatore ha infatti proposto in passato più di una volta l’attivazione del medesimo bundle gratuito in negozio, con 10 Giga, o tramite l’App MyWind, con 1 solo Giga aggiuntivo a disposizione.

   

Sempre nella giornata di oggi, altri clienti incompatibili con la promozione riceveranno invece uno sconto di 20 euro sui prodotti Bici di Tucano Urbano, da utilizzare per una spesa minima di 50 euro. La spedizione è gratuita e il coupon di 20 euro di Wind vale per gli ordini effettuati entro il 29 Settembre 2019.

Per richiedere i regali offerti da Wind il lunedì, sarà necessario come sempre recarsi nella sezione WinDay dell’App ufficiale MyWind e cliccare sulla voce “Richiedi il Regalo”.

WinDay Settembre

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, nella giornata di martedì 10 Settembre 2019, dedicata agli sconti in negozio, i clienti iscritti al programma WinDay potranno invece continuare ad acquistare il set sportivo Arena inserito nell’iniziativa Crazy Store. Il set in questione include un borsone e un pallone da pallavolo, acquistabili al prezzo di 17,90 euro invece di 52,90 euro, con spese di spedizione incluse.

La nuova iniziativa Crazy Store consiste in un catalogo online di offerte disponibili per l’acquisto con carta di credito a un prezzo scontato.

Mercoledì 11 Settembre 2019 è invece il giorno del concorso WinDay, che offre ancora la possibilità di vincere un set composto da 11 prodotti Hi Tech di Samsung, dal valore complessivo di circa 10.000 euro. Il concorso in questione è, come sempre, in modalità instant-win, dunque il cliente scoprirà nell’immediato se ha vinto o meno il premio messo in palio.

Nello specifico, i prodotti inclusi nel bundle di Samsung sono: un Monitor PC UHD da 32 pollici; uno smartwatch Gear Watch 42mm in colorazione nera; uno Smartphone Galaxy S10; un Tablet Galaxy Tab S5e LTE; un TV QLED da 65 pollici con definizione 8K; una Soundbar 7.1 con Dolby Atmos e subwoofer wireless; un aspirapolvere senza fili con Powerstick Pro; un’asciugatrice QuickDrive 8KG; una lavatrice QuickDrive 8KG; un aspirapolvere Robot POWERbot; un microonde 32lt ventilato con Grill.

Per quanto concerne il resto della settimana, come sempre dal Giovedì alla Domenica sarà possibile acquistare quattro biglietti per andare al cinema al prezzo di due. Il voucher acquistato per il film selezionato sarà utilizzabile nelle sale aderenti per tutta la settimana, anche nei week-end.

WinDay

Il programma di fedeltà WinDay, creato in occasione dei 20 anni dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win; dal Giovedì alla Domenica è invece possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.