Archivio

Wind All Inclusive Flash 50: minuti, 200 sms e 50 Giga a 8,99 euro al mese entro il 27 Dicembre 2019

Da oggi 23 Dicembre 2019 è partita una nuova iniziativa sms winback Wind dedicata ad un target di ex clienti Wind Tre appositamente selezionati, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza. I clienti saranno invitati a recarsi presso un Negozio Wind per attivare l’offerta ricaricabile consumer Wind All Inclusive Flash 50 a 8,99 euro al mese.

Wind
Si ringrazia Cinzia per la segnalazione

Ecco l’sms inviato: “Affrettati! Con Wind puoi avere 50 Giga, minuti illimitati e 200 sms a 8,99 euro al mese con All Inclusive Flash 50! Attivazione e SIM 21,99 euro. Corri nei negozi entro il 27/12. Info costi e privacy su wind.it/flash50“.

L’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Flash 50 a 8,99 euro al mese prevede ogni mese un pacchetto di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile. L’addebito è su credito residuo.

In alternativa è possibile attivare l’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Flash 100 Easy Pay a 8,99 euro al mese con addebito su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay. In questo caso il pacchetto prevede le stesse caratteristiche dei minuti e gli sms, ma 100 Giga anzichè 50 Giga al mese di traffico internet mobile.

Nelle versioni con addebito su credito residuo è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente). Il costo della nuova sim Wind è di 10 euro, salvo promozioni.

Wind Tre ha deciso di scrivere all’interno del messaggio il costo di attivazione e sim di 21,99 euro per questo motivo. E’ giusto precisare che il nuovo cliente Wind dovrà sostenere una prima ricarica telefonica per pagare il primo mese dell’offerta, per evitare di pagare ulteriori costi aggiuntivi come la ricarica in ritardo.

Nelle versioni con addebito automatico è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 38,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 27 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento indicato. Anche con l’addebito automatico il costo della nuova sim è di 10 euro, salvo promozioni locali.

Il nuovo cliente dovrà richiedere entro il 27 Dicembre 2019 la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Altri ex clienti Wind potranno ricevere sms con altre offerte personalizzate e con date di scadenza differenziate.

Questa iniziativa Wind All Inclusive Flash 50 è stata inviata principalmente ad alcuni ex clienti Wind Tre attualmente con Vodafone e ho. Mobile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind

In caso di superamento degli SMS inclusi nell’offerta, l’operatore applicherà una tariffa extrasoglia a consumo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. In caso di superamento dei Giga disponibili, la navigazione si blocca. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta.

L’offerta in versione Easy Pay non è compatibile con Ricarica Smart. Le offerte Easy Pay di Wind prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi e si rinnovanno ogni primo giorno del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione. Il servizio di reperibilità Sms MyWind è incluso senza costi aggiuntivi.

In caso di credito insufficiente i clienti Wind possono disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta. Ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, e sarà reso disponibile fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Le offerte nazionali si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind Tre può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato fino al 31 Dicembre 2020.

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, online è attivabile Wind All Inclusive 50 Flash+ a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta è attivabile online con spedizione a domicilio se si proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. Mobile e Kena Mobile) senza pagare il costo di attivazione se la sim rimane attiva per 24 mesi (ecco il link diretto).

Se si prenota online e si attiva nei Negozi Wind è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 26,99 euro se la sim rimane attiva 24 mesi. In caso contrario i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo (se è presente).

Le offerte tariffarie de telefonici possono essere soggette, nel corso del tempo, a modifiche unilaterali da parte dell’operatore. Se succede, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind.

Le offerte All Inclusive non sono compatibili con le opzioni Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Porta i tuoi amici, Wind Home e Giga per te. Le offerte All Inclusive sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

Il cliente Wind potrà controllare i propri consumi, direttamente dall’App MyWind o tramite l’area clienti del sito ufficiale dell’operatore.

Si ringraziano Davide, Cinzia e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button