Tim PartyOfferte TecnologicheTim

TIM Party sconta i prodotti smart home di Google: prezzi da 19 euro. Sconti Interflora e prova Busuu

In questo periodo, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party hanno a disposizione alcuni sconti che riguardano l’acquisto di prodotti smart di Google.

Si tratta in particolare degli smart speaker Google Nest Mini, Google Home e dello smart display Google Nest Hub.

Gli sconti su questi prodotti grazie a TIM Party saranno disponibili fino al 4 Gennaio 2020, salvo eventuali proroghe.

Google Nest Mini

Per quanto riguarda Google Nest Mini, smart speaker di piccole dimensioni con controllo vocale e Assistente Google integrato, con il codice sconto di TIM Party si potrà acquistare al costo di 19 euro, anziché 59 euro.

Invece, lo smart speaker di dimensioni più generose Google Home, che consente di riprodurre la musica e di controllare i dispositivi smart della casa con il controllo vocale, grazie a TIM Party si potrà acquistare al costo di 49 euro invece di 99 euro.

Infine, Google Nest Hub, uno smart display integrato con Google Assistant e controllabile con la propria voce, che permette di leggere notizie e aggiornamenti, fare streaming di musica e video e di controllare la smart home, con il codice sconto di TIM Party si può acquistare al prezzo promozionale di 69 euro anziché 129 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Google Nest Hub

Per riscattare una di queste offerte, basterà accedere con le proprie credenziali di TIM Party e recarsi nell’apposita sezione “Shopping”, da dove sarà possibile scegliere il prodotto Google che si preferisce.

Nella pagina di ognuno dei prodotti sarà necessario inserire il proprio indirizzo email, al quale verrà inviato il codice sconto.

Una volta ottenuto il codice coupon, bisognerà recarsi sul Google Store disponibile online e acquistare il prodotto prescelto in un’unica soluzione, dopodiché andrà inserito il codice sconto nel campo “aggiungi codice promozionale” prima di confermare l’acquisto.

Tim Party

Si ricorda che TIM Party è un programma di fidelizzazione gratuito, lanciato dall’operatore il 28 Maggio 2018, che premia i clienti privati TIM in base agli anni di permanenza offrendo loro ogni settimana regali, premi, concorsi e sconti.

Nel periodo di Natale 2019, TIM sta offrendo a tutti i clienti iscritti a TIM Party la promo Giga illimitati per 1 mese dall’attivazione, al termine dei quali verrà disattivata automaticamente.

Oltre all’uso conforme di un massimo di 500GB in questa versione dell’opzione Giga Illimitati TIM aveva introdotto anche un limite di velocità di 10 Mbps in download, ma come raccontato da MondoMobileWeb, sembrerebbe che il limite non sia mai stato applicato.

Tuttavia si segnalava un limite ancora più basso per lo streaming video, ma adesso sembrerebbe essere stato rimosso.

In occasione del Natale, inoltre, TIM sta offrendo uno sconto di 10 euro su fiori o altri regali Interflora, che va inserito nell’apposito spazio sul sito ufficiale, in fase di acquisto. Lo sconto, non cumulabile con altre promozioni, è utilizzabile una sola volta su un ordine di fiori o su altri articoli presenti sul sito, entro il 31 Dicembre 2019.

Inoltre, con TIM Party è possibile provare gratuitamente per una settimana il servizio Busuu per imparare una lingua a scelta con lezioni da 10 minuti al giorno.

Al termine del periodo di prova offerto da TIM, l’abbonamento si disattiverà in automatico e il cliente riceverà un SMS per decidere se procedere con il rinnovo a 9,99 euro al mese e continuare i progressi usufruendo di un’altra settimana gratuita. Busuu è disponibile su dispositivi iOS e Android e su computer, attraverso il sito ufficiale.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button