Tim PartyTim

Tim Party: codice sconto sui voli Alitalia in Europa, Nord Africa e Medio oriente

Tim e Alitalia hanno siglato una partnership che permette ai clienti iscritti a Tim Party, di usufruire di un codice sconto del 25% da utilizzare per l’acquisto di voli con la nota compagnia di bandiera.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di fedeltà Tim Party ed è valida per acquisti effettuati su alitalia.it dal 30 Ottobre al 1° Novembre 2019 (salvo eventuali proroghe), per viaggi effettuati dal 4 Novembre 2019 al 31 Marzo 2020 (ultima data di rientro).

TIM Alitalia

Ecco dunque che dopo il lancio delle nuove promo focalizzate sull’intrattenimento offerto da Chili, l’operatore ex monopolista ha deciso di aggiungere un nuovo vantaggio tra quelli disponibili per i clienti iscritti a Tim Party.

Come accennato in precedenza, si tratta della possibilità di godere di uno sconto del 25% applicato sull’intero prezzo del biglietto (tariffa, tasse e supplementi inclusi) per tariffe Economy Classic.

Tale scontistica è da ritenersi valida per i soli voli operati da Alitalia, di sola andata o andata e ritorno, in partenza dall’Italia per destinazioni in Italia, Europa, Medio Oriente e Nord Africa effettuati nel periodo prima citato.

Lo sconto in questione può essere utilizzato esclusivamente nelle prenotazioni contenenti un unico passeggero adulto; ciò significa che per usufruirne in caso di prenotazioni con più viaggiatori basta effettuare degli acquisti separati. Inoltre, Tim informa che per passeggeri adulti con bambini, dopo aver comprato il biglietto per l’adulto si deve contattare l’Assistenza al recapito 06-65640.

I termini e le condizioni dell’iniziativa prevedono anche l’applicazione del codice sconto per acquisti di biglietti intestati a terzi.

Non è possibile applicare lo sconto alle tratte Cagliari-Roma, Cagliari-Milano, Alghero-Milano, Alghero-Roma e ai tutti i voli effettuati nel periodo delle festività, intercorso tra il 18 Dicembre 2019 e il 6 Gennaio 2020.

Il codice sconto non è valido per le tariffe Giovani, Family, Economy Light e Militari, ma neanche per i biglietti premio MilleMiglia, per i voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000-7999, AZ5000-5999 e AZ3000-3999) e per gli itinerari Multitratta (con due o più tappe intermedie).

Per conoscere notizie in tempo reale degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Tim Party Alitalia

Tim Party è un programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti privati Tim più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Si evidenzia, infine, che per godere dello sconto bisogna prima consentire l’apertura dei pop up nelle impostazione del proprio browser di navigazione, e che l’offerta oggetto di questo approfondimento è valida soltanto iniziando la visita dal sito ufficiale Tim Party o dal link contenuto all’interno del messaggio inviato da Tim e acquistando online dalla landing page Alitalia dedicata. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici promozionali.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button