Tim PartyTim

Un lettore vince il buono Amazon di 100 euro con il concorso TIM Party

In occasione del Black Friday di quest’anno, TIM ha lanciato un concorso per i suoi clienti TIM Party, che permette di vincere un buono regalo Amazon da 100 euro. Alcuni clienti hanno già vinto, ma il concorso continua fino al 5 Dicembre 2019.

Un lettore di MondoMobileWeb ha già vinto uno dei premi messi in palio al secondo tentativo e ha inviato alla Redazione una prova della mail ricevuta da TIM. Il concorso “Con TIM Party vinci lo shopping che ti piace” funziona infatti in modalità instant-win online e ogni cliente dispone di un determinato numero massimo di chance di gioco giornaliere, a seconda del cluster di appartenenza.

Di seguito, la mail inviata da TIM al fortunato lettore.

vince vincitore tim party concorso buono regalo Amazon
Si ringrazia Mauro per la foto.

Il lettore che ha segnalato la sua vittoria è uno dei 10 vincitori giornalieri del concorso di TIM Party iniziato il 26 Novembre 2019 e che si concluderà il 5 Dicembre 2019. Nel complesso, sono dunque previsti 100 vincitori, ovvero 10 per ogni giornata.

Chiaramente, ogni vincitore può avere diritto a un solo premio instant win per l’intera durata del concorso e il numero massimo di giocate giornaliere viene fissato a seconda del cluster di appartenenza, come sopra accennato.

Nello specifico, il Cluster 1 è costituito da clienti attivi da massimo 12 mesi, che avranno a disposizione un tentativo al giorno; il Cluster 2 offre invece due tentativi al giorno ai clienti attivi da oltre un anno e da meno di 5 anni; il Cluster 3 offre tre chance di gioco ai clienti da oltre 5 anni.

Infine, il Cluster 4 offre cinque chance di gioco giornaliere ai clienti convergenti, oppure ai clienti di rete mobile con un’offerta TIM 100% o della gamma TIM Smart, TIM Connect, TIM Super, o con alcune offerte TIMVision.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

BlackFriday vincere vince vinto

Il sistema utilizzato da TIM per la scelta del vincitore è totalmente casuale e il premio viene consegnato, come sempre, al reale titolare del contratto di telefonia, a condizione che risulti maggiorenne al momento della compilazione del form di iscrizione e che sia residente in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Il regalo ricevuto consiste quindi in un buono regalo Amazon.it digitale, del valore di 100 euro, utilizzabile dal momento dell’invio ai vincitori e con validità di 10 anni. Il buono digitale non può essere convertibile in denaro e non è nominativo, in quanto sarà utilizzabile per l’acquisto dei prodotti presenti sul popolare sito di e-commerce tramite l’inserimento del codice ricevuto.

Si precisa che, come per ogni buono Amazon, anche quello ricevuto da TIM può essere utilizzato in un’unica soluzione (con eventuale pagamento della somma eccedente il valore del buono) oppure in più transazioni successive.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button