Vodafone FissoRimodulazioni Tariffarie

Rimodulazione Vodafone rete fissa: da oggi aumenti di 2,99 euro al mese per alcuni clienti

Da oggi, 8 Dicembre 2019, a partire dal primo rinnovo utile, scattano gli aumenti di 2,99 euro al mese per alcuni clienti Vodafone rete fissa. Arriva, dunque, l’ennesima modifica contrattuale Vodafone dopo quelle del 7 e del 23 Luglio 2019, dell’1 Agosto 2019, del 9 e 16 Settembre 2019.

Vodafone ha comunicato la suddetta rimodulazione tramite comunicazione in fattura dei clienti impattati, a fine Ottobre 2019, specificando quanto segue: “A partire dall’8 Dicembre 2019, il costo della tua offerta Internet Unlimited + aumenterà di 2,99 euro al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi”.

Come è possibile leggere all’interno della comunicazione, Vodafone non specifica né i clienti impatti né il periodo di sottoscrivibilità delle offerte coinvolte. Un esempio di piano tariffario impattato, a titolo esemplificativo e non esaustivo, è Internet Unlimited+.

L’aumento dell’8 Dicembre 2019 sembrerebbe essere un ulteriore scaglione della modifica contrattuale del 9 Settembre 2019 che coinvolge, però, altri clienti non impattati in precedenza.

Quella del 9 Settembre 2019 è la più recente rimodulazione di rete fissa, presente nella sezione Vodafone Informa del sito ufficiale dell’operatore, che prevede, appunto, un aumento di 2,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Dunque, gli aumenti di oggi non vanno ad impattare le offerte che, negli scorsi mesi del 2019, hanno subito delle modifiche contrattuali, dato che ogni variazione tariffaria di rete fissa è indipendente dall’altra.

In più, nonostante venga specificato, all’interno della comunicazione relativa alla modifica contrattuale, che i clienti impattati possono attivare sulla loro SIM dati Instant Activation l’opzione Extra 30 GIGA entro il 31 Ottobre 2019, in realtà, la pagina ed il relativo modulo dedicati alla promo sono ancora disponibili al momento (ecco il link diretto).

Dunque, non è escluso che sia ancora possibile attivare la suddetta promo per usufruire di 30 Giga al mese di traffico internet mobile a tempo indeterminato da utilizzare dentro e fuori casa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close