Offerte per i nuovi clientiOfferte per chi non è nato in Italia

Wind festeggia il Single Day con Call Your Country Speciale Cina a 9,88 euro per clienti cinesi

A partire da oggi, 11 Novembre 2019, in occasione della ricorrenza cinese del Singles’ Day (Guanggun Jie), Wind propone solo per alcuni giorni, a tutti i nuovi clienti di nazionalità cinese, la possibilità di attivare la promozione Call Your Country Speciale Cina dedicata a questo evento.

Wind Cina single

Come anticipato da MondoMobileWeb, il 9 e il 10 Novembre 2019 Wind aveva iniziato una campagna pubblicitaria su alcune pagine del social network cinese WeChat, annunciando che ci sarebbe stata una promozione dedicata, senza però svelarne le caratteristiche. Oggi, 11 Novembre 2019, è stata svelata la pagina dedicata sul sito Wind.

Il giorno dei single, in cinese Guanggun Jie (光棍节), è una festa molto popolare in Cina, soprattutto tra i più giovani, e cade l’11 Novembre per via della ripetizione del numero uno, che rappresenterebbe l’individuo single in contrapposizione alla coppia.

In occasione di questa festa, che celebra l’orgoglio di essere single, solitamente le aziende e gli e-commerce cinesi offrono sconti o promozioni ai loro clienti.

Nel caso di Wind, dall’11 al 14 Novembre 2019, salvo cambiamenti, tutti i nuovi clienti di nazionalità cinese (con o senza portabilità del numero) potranno attivare in tutti i punti vendita l’offerta denominata Call Your Country Speciale Cina Singles’ Day, che comprende minuti illimitati verso numeri Wind, 888 minuti verso tutti i numeri in Italia, 888 minuti verso la Cina, e 48 Giga di internet in 4G al costo di 9,88 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta è gratuita anziché 14,99 euro se la SIM rimane attiva almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati 14,99 euro sul credito residuo (se è presente).

Singles' Day

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’abbondanza di numeri 8 nel bundle e nel costo dell’offerta è dovuto al fatto che nella cultura cinese questo numero è ritenuto il più fortunato in quanto simile al simbolo dell’infinito ed anche simbolo di prosperità e ricchezza.

Per questo motivo, più numeri 8 ci sono e meglio è: l’88 viene infatti considerato portatore di doppia gioia e il numero 88888888 in Cina è il più desiderato come numero di telefono o di targa.

Curiosamente, però, c’è anche il numero 4, che per la cultura cinese è considerato uno dei numeri più sfortunati e segnale di cattivo auspicio poiché la pronuncia è simile al suono della parola “morte”. Solitamente si evitano anche tutti quei numeri contenenti la cifra 4, quindi anche il 48 dei Giga potrebbe non essere particolarmente gradito.

Nei materiali pubblicitari dell’offerta Wind si sottolinea la dicitura “Chat No Stop”, che consente di navigare in app di messaggistica (come WeChat) senza limiti. Questo perché, con le offerte Call Your Country, superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 Kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Dopo aver consumato minuti di chiamata all’estero e non inclusi, verranno applicate le tariffe di Call Your Country Super, con connessione 19 centesimi di euro e addebiti ogni 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione con i paesi europei, viene applicato un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprese le commissioni di connessione.

Call Your Country

Se non si dovesse riuscire ad attivare la promozione per il Singles’ Day, da diverso tempo è sempre disponibile l’offerta standard denominata Wind Call Your Country Speciale Cina.

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri Wind588 minuti verso gli altri numeri nazionali, 288 minuti verso la Cina e altri Paesi esteri e 28 Giga di traffico dati in 4G a 9,88 euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button