Wind: in arrivo una nuova offerta in occasione del Single Day per i nuovi clienti cinesi


Dall’11 al 14 Novembre 2019 Wind Tre proporrà con il suo brand Wind una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti di etnia cinese, pubblicizzandola tramite una campagna informativa sul social WeChat.

Non si conoscono ancora i dettagli sull’offerta, il cui lancio inizierà a essere sponsorizzato già il 9 e il 10 Novembre 2019, con alcuni post su WeChat, senza tuttavia svelarne le caratteristiche principali.

Solo il giorno 11 Novembre 2019 Wind svelerà la sua offerta tramite una landing page con tutti i dettagli sul bundle e sulle condizioni di acquisto e con la possibilità di cercare immediatamente il negozio più vicino per l’attivazione.

L’iniziativa di Wind per la giornata dei single sarà supportata nei negozi con apposita documentazione e l’offerta verrà commercializzata fino al 14 Novembre 2019, salvo eventuali proroghe.

   

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Negozi Wind cina cinese

L’offerta dedicata ai clienti cinesi in Italia sarà attivabile in tutti i negozi dell’operatore e costituisce a tutti gli effetti un’iniziativa per il mercato etnico, in cui è dunque rilevante la nazionalità del cliente ai fini dell’attivazione.

Il giorno dei single è una festa molto popolare in Cina, soprattutto tra i più giovani, e cade l’11 Novembre per via della ripetizione del numero uno, che rappresenterebbe l’individuo single in contrapposizione alla coppia. In occasione di questa festa, solitamente, le aziende e gli e-commerce cinesi offrono sconti o promozioni ai loro clienti.

Non è la prima volta che Wind Tre avvia delle iniziative di questo tipo per i clienti cinesi, basti pensare alla Call Your Country Speciale Cina con 28GB, minuti illimitati verso Wind, 588 minuti verso tutti e 288 minuti verso la Cina a 9,88 euro al mese.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.