AnteprimaOfferte per chi non è nato in ItaliaOfferte WinBack

Wind: Call Your Country 48 Cina e Call Your Country 50 India da 8,88 euro per alcuni ex clienti

A partire da oggi, 30 Maggio 2019, Wind ha avviato una nuova campagna SMS che invita alcuni suoi ex clienti di nazionalità indiana e cinese a rientrare con l’operatore grazie a delle offerte winback dedicate. Si tratta di Call Your Country 50 India e Call Your Country 48 Cina, con prezzi a partire da 8,88 euro al mese.

 

Secondo fonti verificate, gli ex clienti Wind selezionati che verranno contattati via SMS saranno invitati a recarsi presso un negozio Wind per effettuare la portabilità con l’offerta dedicata in base alla propria nazionalità entro il 7 Giugno 2019, salvo eventuali proroghe.

Call Your Country 48 Cina comprende minuti illimitati verso numeri Wind, 488 minuti verso tutti in Italia, 488 minuti verso la Cina e altri 47 Paesi, e 48 Giga di internet in 4G al costo di 8,88 euro al mese.

L’abbondanza di numeri 8 nel bundle e nel costo dell’offerta è dovuto al fatto che nella cultura cinese questo numero è ritenuto il più fortunato in quanto simile al simbolo dell’infinito ed anche simbolo di prosperità e ricchezza.

Per questo motivo, più numeri 8 ci sono e meglio è: l’88 viene infatti considerato portatore di doppia gioia e il numero 88888888 in Cina è il più desiderato come numero di telefono o di targa.

Di contro, però, ci sono anche diversi numeri 4, che per la cultura cinese è considerato uno dei numeri più sfortunati e segnale di cattivo auspicio poiché la pronuncia è simile al suono della parola “morte”. Solitamente si evitano anche tutti quei numeri contenenti la cifra 4, quindi anche 48 e 488 potrebbero non essere molto graditi.

Call Your Country 50 India prevede invece minuti illimitati verso numeri Wind, 500 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso l’India e altri 47 Paesi e 50 Giga di internet in 4G al costo di 8,99 euro al mese.

In entrambi i casi, il costo di attivazione è pari a 4,99 euro anziché 14,99 euro se la SIM rimane attiva almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo (se è presente).

L’ex cliente Wind indiano o cinese potrà richiedere la portabilità solo per il numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile.

Le 47 destinazioni estere comprese nelle offerte sono le seguenti: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Secondo alcune indiscrezioni, con le offerte Call Your Country, superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 Kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Entrambe queste proposte per gli ex clienti stranieri di Wind sono compatibili sia con la promo Porta i tuoi amici, sia con la SIM dati da 100 Giga al mese inclusa con le offerte di rete fissa di Wind.

Inoltre sono compatibili anche con il servizio standard di rateizzazione Telefono Incluso ad eccezione dei seguenti device: Huawei Mate 20 Lite, non compatibile con il listino tradizionale; Samsung Galaxy S10e 128GB, Samsung Galaxy S10 128GB, Samsung Galaxy S10 512GB, Samsung Galaxy S10+ 128GB, Samsung Galaxy S10+ 512GB, con il listino Findomestic.

Le offerte in questione non sono compatibili con le offerte di autoricarica Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

Per quanto riguarda tutti i clienti di nazionalità cinese, se non si dovesse ricevere il messaggio winback, sarà comunque possibile passare a Wind attivando la nuova offerta lanciata ieri, 29 Maggio 2019, disponibile anche per chi non è mai stato Wind, denominata Call Your Country Speciale Cina.

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 588 minuti verso gli altri numeri nazionali, 288 minuti verso la Cina e altri Paesi esteri e 28 Giga di traffico dati in 4G a 9,88 euro al mese.

Per maggiori informazioni si invita a recarsi in uno dei punti vendita Wind.

Anteprima MondoMobileWeb.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close