Vodafone Infinito Special: offerte con prezzi personalizzati con Giga illimitati ad alcuni clienti


Oltre alle nuove offerte ricaricabili Vodafone Infinito con Giga Illimitati, sono disponibili le offerte personalizzate Infinito Special per alcuni già clienti contattati, che sostituiscono la gamma Red Unlimited+.

Da oggi, 11 Novembre 2019, le offerte della gamma Red Unlimited+ sono state infatti rinominate con la gamma Infinito Special, che prevede un costo di attivazione o cambio offerta di 1 euro invece che 22,50 euro.

Infinito Special Vodafone

Le offerte ad personam della nuova gamma con Giga illimitati sono tre, con caratteristiche e prezzi diversi.

   

La nuova Infinito Special Edition (precedentemente Red Unlimited Smart+) offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet alla velocità massima di 2 Megabit al secondo, con in più 100 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Invece, l’offerta ad personam Infinito Gold Special Edition (precedentemente Red Unlimited Ultra+) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile con velocità massima di 10 Megabit/s e 200 minuti verso i paesi dell’Unione Europea.

Infine, la Infinito Black Special Edition (ex Red Unlimited Black CB) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G, oltre a 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Le offerte Infinito Special e Infinito Gold Special, con limiti di velocità rispettivamente pari a 2 e 10 Megabit al secondo, vengono proposte con prezzi variabili a partire da 18 euro al mese.

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb ecco i prezzi variabili attualmente proposti: Infinito Special Edition da 18 a 24 euro al mese; Infinito Gold Special Edition da 18 a 29 euro al mese; Infinito Black Special Edition da 30 euro a 39 euro al mese.

L’offerta Infinito Black Special Edition con Giga illimitati alla massima velocità è invece offerta a partire da 30 euro.

Vodafone Infinito Special

In un comunicato stampa Vodafone ha così presentato le sue offerte:

“Per la prima volta in Italia arriva una generazione di offerte con Giga, minuti e SMS illimitati sulla Giga Network 5G. Con Vodafone Infinito i clienti hanno la possibilità di scegliere tra una gamma di offerte per utilizzare il proprio smartphone, senza preoccuparsi di terminare il traffico o incorrere in costi extra. E per chi è già cliente Vodafone, Infinito è disponibile ad un prezzo speciale.”

Come noto, le offerte personalizzate sono numerose e vengono proposte con prezzi differenti ai diversi clienti. Quelli sopra elencati sono infatti solo i prezzi più bassi, i prezzi minimi segnalati, ma molti clienti potrebbero essere contattati per attivare una nuova offerta della gamma Infinito Special a prezzi diversi.

Inoltre, i prezzi possono sempre cambiare nel tempo. Per questa ragione, MondoMobileWeb invita i suoi lettori a segnalare le proprie offerte personalizzate.

Si evidenzia che le offerte ad personam possono essere attivate solo dai clienti contattati. In altri termini, non tutti possono attivare le offerte Infinito Special, ma solo chi riceve l’SMS di Vodafone. Tuttavia, qualsiasi cliente può decidere di scoprire tutte le offerte a lui dedicate recandosi presso un negozio o chiamando tramite IVR 42100, 42200, 40333 o 190. È inoltre sempre presente la sezione “Offerte Per Te” del sito e dell’app ufficiali.

Si ricorda che per la presentazione delle offerte Red Unlimited+ era stato utilizzato il simbolo dell’infinito. Adesso, dopo una fase sperimentale, le offerte di Vodafone con Giga illimitati sono state rinominate in Infinito. Tuttavia, si precisa che attualmente alcuni clienti stanno ancora visualizzando il nome Red Unlimited+ nelle offerte proposte.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità della telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Infinito Black Special Edition

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati offerti con le suddette opzioni tariffarie sono sempre soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore rosso. Inoltre, i minuti sono illimitati verso tutti, ma sono escluse le numerazioni speciali.

I minuti internazionali sono verso i paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Irlanda, Islanda, Isola Man, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

In caso di esaurimento del credito il servizio non verrà bloccato, ma il cliente Vodafone potrà parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore.

Si segnala che nelle offerte Infinito Special, a differenza della nuova gamma di offerte standard, non sono ufficialmente inclusi alcuni contenuti aggiuntivi, come comunicato nelle note  descrittive.

Le offerte prevedono invece il servizio Rete Sicura, gratis per il primo mese e poi a 1,49 euro al mese, e il servizio Smart Passport+ dedicato ai clienti che si spostano nei Paesi Extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura può essere disattivato in qualunque momento chiamando il 42071, direttamente dall’App MyVodafone e tramite l’area Fai da Te del sito dell’operatore.

Le offerte Infinito possono essere utilizzate in Roaming anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono previsti dei limiti. In caso di esaurimento dei Giga in roaming UE, il cliente riceverà un SMS di notifica e continuerà a navigare al costo aggiuntivo di 0,55 centesimi di euro a Mega.

Si specifica che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Si ringraziano Antonio, Davide, Edoardo, Gioser, Giovanni, Francesco e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.