Linkem

Linkem Senza Limiti Special Promo: internet wireless a 21,90 euro al mese per il primo anno

L’operatore internet wireless Linkem, sta attualmente promuovendo il nuovo abbonamento Linkem Senza Limiti Super Promo con la quale si usufruisce di un prezzo mensile ridotto a 21,90 euro, per il primo anno.

Trattasi di una promozione disponibile per coloro che decidono di attivare il servizio in abbonamento entro il 2 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

L’Abbonamento Linkem Senza Limiti Super Promo offre, come detto, la navigazione senza linea fissa e senza limiti di traffico al costo di 21,90 euro al mese (IVA inclusa) per i primi 12 mesi, trascorsi i quali, il costo mensile passa a 26,90 euro a tempo indeterminato.

E’ inclusa, senza ulteriori costi aggiuntivi, anche l’Assistenza Prime (normalmente a 5 euro aggiuntivi al mese) che permette di godere del servizio di caring telefonico specializzato oltre all’assistenza continuativa sul proprio apparato, in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti.

Si noti come rispetto alle offerte proposte in passato, l’operatore abbia deciso di aumentare il prezzo standard per le nuove attivazioni. Infatti, dal tredicesimo mese il prezzo mensile passa a 26,90 euro al mese (2 euro al mese in più rispetto al prezzo standard delle precedenti edizioni).

Si specifica che per l’attivazione della promo oggetto di questo approfondimento è previsto un contributo di attivazione scontato a 30 euro, invece che 100 euro, che viene addebitato nella prima fattura. La modalità di fatturazione è bimestrale anticipata e il servizio di connessione viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Sulla base dell’indirizzo di attivazione fornito dal cliente, Linkem assegna l’apparato più congeniale consistente nel modem da interno o esterno. A tal proposito è giusto sottolineare la totale autonomia di installazione del Modem da interno rispetto a quello da esterno, che necessità invece dell’intervento di un tecnico Linkem autorizzato.

Per quel che riguarda l’eventuale recesso dall’offerta da parte del cliente, in linea con quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 487/18/CONSLinkem addebiterà un costo di disattivazione che per l’offerta Linkem Senza Limiti Super Promo è pari a 24,40 euro. Al quale si deve aggiungere l’importo degli sconti di cui il cliente ha beneficiato, se il recesso dovesse essere esercitato nel corso dei primi 24 mesi.

In più, bisogna restituire (secondo le modalità richieste da Linkem) gli apparati ricevuti in comodato d’uso. Qualora quanto detto non si dovesse verificare, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere un rimborso di importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente.

Si rammenta infine, che il servizio di connettività Linkem viene fornito attraverso una rete Fixed Wireless Access (FWA+), cioè attraverso un’architettura di accesso radio condivisa, nella quale l’apparato che viene fornito al cliente si collega alla Stazione Radio Base, a sua volta servita dalla fibra ottica e/o altro mezzo di backhauling (ponte radio).

Si ringrazia Salvatore per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button