Linkem Senza Limiti abbonamento, disponibile a 19,90 euro al mese con la Super Promo Estate


Nella giornata di oggi, Martedì 2 Luglio 2019, Linkem ha lanciato una nuova promozione estiva, che permette a tutti i clienti che attivano l’offerta in abbonamento, di usufruire del prezzo mensile agevolato di 19,90 euro per 12 mesi.

La promo denominata “Linkem Senza Limiti Super Promo” è quindi attivabile soltanto nel caso in cui il cliente opti per la sottoscrizione dell’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti entro il 17 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe.

L’offerta Linkem Senza Limiti permette di navigare senza linea fissa e senza limiti di traffico al costo di 24,90 euro al mese (IVA inclusa), che però in occasione della promozione estiva oggetto di questo approfondimento si riduce a 19,90 euro per il primo anno. Trascorso il periodo di 12 mesi, il prezzo mensile dell’abbonamento Linkem Senza Limiti torna nuovamente a 24,90 euro a tempo indeterminato.

   

Secondo quanto riportato all’interno del documento informativo relativo all’offerta in questione, questa è disponibile sia per i nuovi clienti nativi consumer che per i già clienti consumer.

Nel costo mensile dell’offerta è incluso il “Contributo apparato senza pensieridi 3 euro per il servizio di assistenza sull’apparato Linkem inteso come punto terminale di rete. La disattivazione della parte router Wi-Fi dell’apparato Linkem non incide sul contributo apparato senza pensieri né sull’assistenza che sarà regolarmente prestata.

La modalità di fatturazione è bimestrale anticipata, l’apparato è incluso nell’offerta e l’installazione del servizio è gratuita. Nello specifico, a seconda dell’indirizzo di attivazione fornito in fase di sottoscrizione del contratto, all’utente viene assegnato l’apparato più adatto alle proprie esigenze (il modem da interno o da esterno) per offrire delle prestazioni più elevate.

Il Modem da Interno, al contrario di quello da esterno, non necessita del’intervento del tecnico specializzato Linkem, basta infatti portarlo a casa e collegarlo alla presa di corrente per iniziare subito a navigare senza limiti.

In caso di recesso, gli apparati forniti in comodato d’uso devono essere restituiti seguendo le istruzioni fornite da Linkem. In caso di mancata restituzione, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere un rimborso di importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente.

Si specifica che proseguendo con la sottoscrizione online dell’offerta, sul lato destro della pagina vengono visualizzati i costi da sostenere, e tra questi è presente un contributo di attivazione ammontante a 50 euro, poi restituito all’avvenuto pagamento della prima fattura.

La promozione è attivabile dallo stesso sito ufficiale Linkem, contattando il servizio di Assistenza Clienti allo 0694444 o recandosi presso un rivenditore autorizzato, la cui posizione può essere visualizzata sulla stessa pagina ufficiale dell’operatore.

Il servizio di connessione internet Linkem viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto e, in caso di recesso dell’offerta esercitato dal Cliente, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONSLinkem addebiterà un costo di disattivazione che per l’offerta Linkem Senza Limiti Super Promo è pari a 22,40 euro. Per il recesso esercitato durante i primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente sarà tenuto alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato.

Linkem è uno dei primi operatori italiani WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità.

Il servizio di connettività Linkem è fornito attraverso una rete Fixed Wireless Access (FWA+), cioè attraverso un’architettura di accesso radio condivisa, nella quale l’apparato che viene fornito al cliente si collega alla Stazione Radio Base, a sua volta servita dalla fibra ottica e/o altro mezzo di backhauling (ponte radio).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.