Linkem

Linkem promuove delle offerte speciali dedicate ai tifosi dell’AS Roma e del Torino FC

Da qualche giorno sul sito ufficiale dell’operatore Linkem, è disponibile una nuova sezione contenente delle offerte speciali dedicate agli appassionati di alcune squadre di calcio italiane. Attualmente quelle sottoscrivibili riguardano i tifosi di Roma e Torino

Si tratta delle due offerte in abbonamento denominate “Linkem Senza Limiti Super Promo AS Roma” e “Linkem Senza Limiti Super Promo Torino FC” che prevedono un costo mensile di 19,90 euro per i primi 12 mesi, trascorsi i quali il prezzo aumenterà a 24,90 euro mensili a tempo indeterminato.

Le offerte dedicate ai tifosi della Roma e del Torino offrono entrambe la navigazione senza linea fissa e senza limiti di traffico con inclusa, senza costi ulteriori, l’Assistenza Prime (normalmente a 5 euro aggiuntivi al mese) che permette di godere del servizio di caring telefonico specializzato oltre all’assistenza continuativa sul proprio apparato, in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti.

La differenza sostanziale tra le due opzioni riguarda il territorio in cui sono attivabili, comune di Roma o comune e provincia di Torino, e la possibilità di ricevere gratuitamente dei biglietti per assistere alle partita delle due squadre di calcio.

Per quel che riguarda la promo dedicata alla Roma, disponibile se si aderisce all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti Super Promo AS Roma entro il 7 ottobre 2019, salvo proroghe (per usufruire del servizio all’interno del comune di Roma), i due biglietti offerti sono per assistere dal settore Tribuna Tevere al match Roma-Milan del 27 Ottobre 2019.

Discorso differente per i tifosi del Toro, che potranno usufruire dell’iniziativa a loro dedicata con in regalo due biglietti nel settore Distinti Granata per il derby Torino-Juventus del 2 Novembre 2019, aderendo all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti Super Promo Torino FC entro il 14 Ottobre 2019, salvo proroghe (per usufruire del servizio all’interno del comune o della provincia di Torino).

È previsto in entrambi i casi un contributo di attivazione di 100 euro scontato a 30 euro, addebitato nella prima fattura. La modalità di fatturazione è bimestrale anticipata e a seconda dell’indirizzo di attivazione fornito in fase di sottoscrizione del contratto, al cliente viene assegnato l’apparato più adatto alle proprie esigenze (il modem da interno o da esterno) per offrire delle prestazioni più elevate.

Nello specifico della questione, si evidenzia che il Modem da Interno, al contrario di quello da esterno, non necessita del’intervento del tecnico specializzato Linkem, basta infatti portarlo a casa e collegarlo alla presa di corrente per iniziare subito a navigare senza limiti.

In caso di recesso, gli apparati forniti in comodato d’uso devono essere restituiti seguendo le istruzioni fornite da Linkem. Per la mancata restituzione, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere un rimborso di importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente.

Il servizio di connessione internet Linkem viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto e, in caso di recesso dell’offerta esercitato dal Cliente, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONSLinkem addebiterà un costo di disattivazione che per l’offerta Linkem Senza Limiti Super Promo è pari a 22,40 euro.

Per il recesso esercitato durante i primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente sarà tenuto alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato.

Le due promozioni sono sottoscrivibili, entro i termini sopra indicati, attraverso il sito ufficiale Linkem, contattando il servizio di Assistenza Clienti allo 0694444 o recandosi presso un rivenditore autorizzato, la cui posizione può essere visualizzata sulla stessa pagina ufficiale dell’operatore.

La questione della coppia di biglietti gratuiti offerti da Linkem, rientra nell’ambito delle due operazioni a premi denominate rispettivamente “Tifiamo insieme la Roma con Linkem” e “Tifiamo insieme il Torino con Linkem”, dedicate a tutti i nuovi clienti consumatori finali maggiorenni e professionisti possessori di partita IVA (esclusi tutti coloro che abbiano già stipulato un contratto con Linkem, sia esso in corso o cessato).

Nello specifico della durata, l’operazione a premi “Tifiamo insieme la Roma con Linkem” è valida per tutti i contratti sottoscritti dal 23 Settembre 2019 al 7 Ottobre 2019, con attivazione del servizio internet entro il 21 Ottobre 2019, mentre quella “Tifiamo insieme il Torino con Linkem” per tutti i contratti sottoscritti dal 23 Settembre 2019 al 14 Ottobre 2019, con attivazione del servizio internet entro il 28 Ottobre 2019.

Le meccanica consiste nel fatto che tutti i destinatari possessori del contratto sottoscritto (nel comune di Roma o nel comune e nella provincia di Torino) nei termini temporali sopra indicati, che non esercitano il diritto di recesso nei 14 giorni successivi all’attivazione del servizio, hanno diritto a ricevere una coppia di biglietti per assistere alla partita di Serie A Roma-Milan o Torino-Juventus.

Linkem informa che ciascun destinatario può godere di un solo premio anche nel caso in cui abbia sottoscritto più contratti nel periodo di vigenza della manifestazione a premi, e che i biglietti saranno consegnati entro 7 giorni dalla fine dell’iniziativa e comunque in tempo utile
affinché possano essere correttamente goduti.

Linkem prevede di erogare 50 premi (dedicati alla Roma) del valore unitario di 150 euro per un montepremi indicativo complessivo pari a Euro 7.500 euro (IVA esclusa) e 30 premi (dedicati alla Torino) del valore unitario di 50 euro per un montepremi indicativo complessivo pari a Euro 1.500 euro (IVA esclusa). Salvo conguaglio alla fine delle due operazioni a premi.

Il premio non è cumulabile con altre promozioni e, come detto, non spetterà a coloro che avranno esercitato il recesso del consumatore entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. In caso di assegnazione del premio e recesso nei 14 giorni, il premio sarà automaticamente annullato.

Infine, si rammenta che proprio per quanto riguarda il Torino FC, MondoMobileWeb lo scorso 10 Settembre 2019 aveva trattato la firma di un accordo commerciale per la stagione 2019/2020 tra la squadra di calcio e Linkem, prevedente dei benefici anche per i tifosi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.