Offerte LocaliVodafone

Vodafone al Lucca Comics & Games: promo e sconti dedicati per la rete mobile e fissa

Anche Vodafone sarà presente al Lucca Comics & Games, in un’area dell’esport Village durante tutti i giorni della manifestazione, che si terrà dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2019. Per l’occasione, l’operatore rosso offrirà una promozione a tema gaming.

Vodafone permetterà infatti ad alcuni clienti di attivare sei mesi gratuiti del nuovo servizio Vodafone Power Gaming, che consente di giocare ad alcuni popolari giochi mobile e guardare video sulla piattaforma Twitch senza utilizzare i Giga della propria offerta.

Nello specifico, ad oggi, il cliente può disporre di Giga illimitati per Twitch e per i seguenti giochi:  Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Clash of Clans, Clash Royale, Dead Rivals, Elvenar, Forge of Empires, Hay Day, Pokémon GO, Warlords of Aternum. La lista dei giochi sarà aggiornata periodicamente con nuovi titoli, che possono essere suggeriti dai clienti stessi nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore, compilando l’apposito modulo.

Inoltre, il servizio Vodafone Power Gaming permette di giocare gratis in cloud sulla piattaforma Hatch per tre mesi; i clienti interessati potranno quindi attivare l’abbonamento, che al termine del periodo gratuito si rinnoverà in automatico a 4,99 euro al mese. Tuttavia, si segnala che per l’utilizzo di Hatch il cliente consumerà il suo traffico dati. Il servizio potrà comunque essere disattivato in qualsiasi momento.

Vodafone Power Gaming Lucca Comics

Al di fuori del Lucca Comics & Games, l’offerta Vodafone Power Gaming ha un costo di 5 euro al mese, senza costo di attivazione, ed è attivabile sia nei negozi Vodafone che online. Nel corso dell’evento, sarà possibile ottenere 6 mesi gratis, sempre senza alcun costo di attivazione, come già fatto il mese scorso in occasione della Milan Games Week

Non si conoscono con esattezza le modalità di attivazione della promozione all’interno del Lucca Comics & Games, ma è possibile anticipare che saranno previste delle iniziative che coinvolgeranno i partecipanti interessati.

Inoltre, nello stand Vodafone di Lucca Comics sarà possibile attivare anche l’offerta di rete fissa Internet Unlimited con la stesse condizioni dell’attuale promo online (Vodafone Ready incluso e chiamate illimitate inclusi nel prezzo finale), ma in questo caso al prezzo scontato di 24,90 euro al mese. A proposito di gaming, con questa speciale offerta si otterrà anche una card per avere 12 mesi gratis del servizio PlayStation Plus.

Al Lucca Comics & Games, l’operatore avrà un ruolo di rilievo anche in veste di title sponsor degli Italian Esports Open by Vodafone di ESL, che saranno presentati da John “JoRoSaR” Sargent. Il 1° Novembre 2019, invece, l’evento ospiterà il torneo Xiaomi 5G Mobile Brawl, in cui gli sfidanti si potranno sfidare su rete 5G con il device Mi MIX 3 5G dell’azienda cinese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button