Vodafone Power Gaming: Giga illimitati su Twitch e alcuni giochi a 5 euro al mese


A partire da oggi, 27 Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Power Gaming presentata nella conferenza odierna alla Milan Games Week.

L’opzione aggiuntiva in questione è dedicata ai clienti Vodafone con qualsiasi offerta tariffaria attiva e permette di avere Giga illimitati per giocare ad alcuni giochi mobile e per guardare video su Twitch, la celebre piattaforma di livestreaming.

Vodafone Power Gaming è gratuito per il primo mese e poi si rinnova al costo di 5 euro al mese. Non è previsto alcun costo di attivazione.

L’offerta, dedicata a tutti i clienti ricaricabili e abbonamento, permette anche di giocare in cloud sulla piattaforma Hatch per tre mesi. I clienti interessati potranno dunque attivare l’abbonamento di tre mesi gratuito, che si rinnoverà in automatico al termine al prezzo di 4,99 euro al mese. In ogni caso, sarà possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento, per evitare di incorrere nel pagamento della prima mensilità al termine del periodo gratuito.

I giochi attualmente inclusi nell’opzione aggiuntiva (per i quali quindi il cliente non consumerà i suoi Giga) sono Asphalt 9, Dead Rivals, Pokemon Go, Clash of Clans, Clash Royale, HayDay, Elvenar, Forge of Empires, Warlords of Aternum, Harry Potter Wizards Unite e Brawl Stars. Vodafone ha assicurato che verranno aggiunti progressivamente altri titoli.

Sulla piattaforma Twitch, invece, i clienti potranno visionare tutti i contenuti sia in diretta che on demand senza consumare i propri Giga inclusi nell’offerta base.

Per quanto riguarda Hatch, si segnala che il cliente che attiva Vodafone Power Gaming continuerà a consumare i propri Giga per giocare. Dunque, l’operatore offre solo tre mesi gratuiti per provare la piattaforma di cloud gaming che permette di avere accesso a un catalogo di oltre 100 giochi, ma la sua fruizione non è detariffata.

Secondo quanto dichiarato nel corso della conferenza, invece, la nuova piattaforma di Vodafone chiamata Game Now potrà essere utilizzata senza consumare Giga se si attiva Vodafone Power Gaming

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’add-on Vodafone Power Gaming è attivabile a partire da oggi sul sito ufficiale, tramite l’App MyVodafone oppure nei negozi. Inoltre, l’offerta è attivabile direttamente nell’area dedicata alla Milan Games Week a partire da oggi, 27 Settembre 2019 e fino a domenica 29 Settembre 2019.

Come dichiarato dall’operatore, presso lo stand Vodafone dell’evento sarà possibile attivare l’opzione aggiuntiva gratuitamente per sei mesi.

MondoMobileWeb, che è presente all’evento presso Fiera Milano Rho, ha avuto modo di verificare il funzionamento dei sei mesi gratuiti. I clienti Vodafone potranno decidere di recarsi allo stand per ricevere un braccialetto dell’operatore e sarà sufficiente fare una storia su Instagram mostrando il braccialetto (e farla vedere alle risorse presenti allo stand) per ricevere i sei mesi gratuiti sul numero di telefono indicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.