Tim Party: Gift Card Chili in regalo per tutti i clienti fisso, mobile e convergenti di Tim


Da oggi 17 Giugno 2019, l’operatore telefonico Tim, nell’ambito del programma di fidelizzazione Tim Party, lancia una nuova iniziativa dedicata a tutti i propri clienti, che permette di godere di un buono del valore di 20 euro da spendere su Chili.

Si specifica sin da subito la natura di Chili: un “Entertainment Centred Marketplace” interamente dedicato a cinema e serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget esclusivi e altro. Non è necessario alcun abbonamento, si paga soltanto ciò che si ha voglia di guardare.

Tutti i nuovi (con o senza portabilità del proprio numero) e già clienti Tim fissi, mobili e convergenti, possono cosi godere dell’intrattenimento offerto da Chili in modo gratuito, grazie ad una gift card del valore di 20 euro regalata dall’operatore telefonico.

Per ottenere il voucher è necessario visitare il sito ufficiale dell’operatore, creare la propria utenza MyTim (se non si è ancora registrati) ed infine entrare in Tim Party (i nuovi clienti devono prima attendere che la linea sia attiva). Dopo essere approdati nella sezione dedicata all’iniziativa, bisogna cliccare sulla voce “Richiedi il bonus“, e successivamente registrarsi sulla landing Chili attraverso il link diretto fornito sul sito di Tim Party, compilando un apposito form.

   

Infine basta scegliere i film desiderati, selezionare la modalità noleggio e cliccare su “Guardalo Subito” per completare l’ordine. Il prezzo del film scelto viene scalato dal credito della promo Tim appena illustrata. Dalla sezione “My Chili-Film” della piattaforma sarà possibile visionare il film noleggiato e si hanno a disposizione 28 giorni di tempo per far partire la visione e 48 ore dal primo play.

Ciascun cliente Tim può godere di una Gift Card di 20 euro per ciascuna linea attivata, fino ad un massimo di due linee telefoniche attive sullo stesso codice fiscale, per un valore complessivo ammontante a 40 euro. Un esempio potrebbe essere il possedere una linea fissa più una mobile o una seconda linea fissa.

E’ prima necessario accedere a Tim Party, il programma di fidelizzazione lanciato dal noto operatore il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi. Successivamente è possibile richiedere la Gift Card, ma solo dopo aver creato o associato un account Chili.

Come detto, l’iniziativa è valida per tutti i nuovi (sia con attivazione di una nuova numerazione, che con portabilità del proprio numero) e già clienti Tim fisso, mobile e convergenti che richiedono la Gift Card entro il prossimo 30 Settembre 2019, salvo eventuali proroghe. Questi potranno usufruire del servizio di noleggio film entro e non oltre 31 Dicembre 2019.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.