Nuovo Concorso TIMParty e WeTIM: si possono vincere abbonamenti annuali per il cinema


Dal 25 Ottobre 2019, nell’ambito Tim Party è partito un nuovo concorso a premi denominato “Vinci un anno di cinema con TIMParty e WeTIM“, attraverso il quale con un gioco ispirato al film “Tutto il mio folle amore” è possibile partecipare all’estrazione di un abbonamento annuale The Space Pass.

L’intento del concorso a premi, valido fino al prossimo 2 Novembre 2019 con estrazione programmata per il 18 Novembre 2019, è l’ulteriore fidelizzazione dei propri clienti e l’incremento delle iscrizioni alla Community WeTIM.

I destinatari dell’iniziativa sono le persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che durante il periodo di svolgimento del concorso risultino intestatarie di un contratto di linea telefonica fissa o titolari di una numerazione mobile. Sono esclusi da tale manifestazione tutti i dipendenti Tim e le utenze intestate a esercenti arti e professioni ed imprenditori.

La partecipazione richiede l’acceso (tra il 25 Ottobre e il 2 Novembre 2019) al sito ufficiale Tim Party e il successivo clic al banner dedicato al Concorso. Prima di prendere parte al gioco ispirato al film “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores, bisogna però rilasciare i dati anagrafici richiesti e accettare regolamento e informativa sulla privacy.

Il funzionamento del gioco si basa sull’attivazione di un apposito sistema elettronico Instant Win di assegnazione delle vincite che comunica immediatamente a video se il cliente ha vinto o meno un The Space Pass. Il partecipante iscritto a WeTim viene anche informato dell’inserimento del proprio nominativo nel database di estrazione del premio finale.

Il numero di volte giornaliere in cui il cliente può partecipare è limitato a quante sono quelle previste dal proprio cluster di appartenenza: i clienti Tim attivi da massimo 12 mesi (Cluster 1) hanno 1 chance di gioco; quelli attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni (Cluster 2) hanno 2 chance di gioco, i clienti Tim attivi da oltre 5 anni (Cluster 3) usufruiscono di 3 chance di gioco ed, infine, quelli convergenti (Cluster 4) usufruiscono di ben 5 chance di gioco.

Per clienti convergenti si intendono i clienti Tim che hanno almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti Tim che hanno una linea mobile abbonata o clienti Tim che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta Tim 100% o offerte quali Tim Smart, Tim Connect ed alcune offerte Tim Vision (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile).

Si può comunque vincere un solo The Space Pass in tutto il periodo di partecipazione ed ogni cliente può partecipare con più utenze, ma aggiudicarsi un solo premio per linea telefonica.

I premi Instant Win consistono in 9 The Space Pass (validi per un anno) del valore di 199,00 ciascuno. Trattasi di una Card valida per l’ingresso al cinema tutti i giorni, per tutti i film in programmazione presso tutti i cinema del circuito The Space.

I Clienti Tim iscritti alla Community WeTim e partecipanti al concorso, al termine del periodo di partecipazione saranno inseriti in un database utilizzato per l’estrazione del premio finale (anch’esso corrispondente a un The Space Pass), che si terrà entro il 18 Novembre 2019.

Durante tale estrazione verrà sorteggiato un nominativo vincente e 5 di riserva a cui notificare la vincita, in ordine di estrazione, in caso di mancanza di requisiti richiesti o di irreperibilità dei nominativi vincenti. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Quintomondo di Roma

Al termine del periodo di partecipazione, i vincitori dei premi Instant Win riceveranno un’apposita email contenente un link al quale collegarsi per confermare l’accettazione (entro e non oltre 5 giorni dalla data di ricezione della comunicazione) del premio ed inserire l’indirizzo completo di numero civico e codice postale necessario per la spedizione.

Per quel che riguarda l’estrazione finale invece, il fortunato estratto riceverà anch’esso una mail di notifica della vincita. L’accettazione e l’invio dei documenti richiesti deve svolgersi entro e non oltre 5 giorni dalla data del messaggio di vincita. In caso di mancato riscontro entro i termini e/o mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento la vincita sarà notificata ai nominativi di riserva, secondo l’ordine di estrazione.

Il valore complessivo del montepremi ammonta a 1.990,00 euro (IVA inclusa), i premi sono nominativi e la mancata fruizione degli stessi non dà diritto ad alcuna convertibilità in denaro. Il mancato utilizzo entro il termine farà perdere il diritto al premio stesso. Si rammenta infine, che l’adesione al concorso oggetto di questo approfondimento è libera e gratuita.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.