Il rapper Random si racconta in un podcast disponibile da oggi su TIMMUSIC


La piattaforma di streaming musicale di TIM, TIMMUSIC, ha reso disponibile un podcast esclusivo il cui protagonista è il cantante Random, nome d’arte di Manuele Caso, che ha raccontato la sua carriera e i brani che lo hanno formato.

Ne ha dato notizia TIM con il rilascio di un comunicato stampa pubblicato oggi, 9 Ottobre 2019.

TIMMUSIC è il servizio di streaming musicale di TIM che offre un catalogo composto da novità discografiche italiane e internazionali, anteprime, radioplaylist, album commentati dagli artisti, con la possibilità di comporre la propria playlist personalizzata o scegliere tra quelle proposte.

L’abbonamento Platinum permette di ascoltare un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali on demand senza limiti di ascolto con skip illimitati e senza interruzioni pubblicitarie anche offline. L’ascolto sotto rete TIM non erode i Giga della propria offerta.

   

Random aveva già collaborato con TIM in occasione della Milan Games Week, in cui il cantante è stato ospite sul palco dell’operatore e dove ha presentato live alcuni dei suoi brani più conosciuti.

Sul palco TIM della Milan Games Week, nell’euforia generale dei fan accorsi, Random ha anche presentato il nuovo singolo “Rossetto” e dell’esperienza vissuta ha detto:

È stato bellissimo venire alla Milan Games Week, un sogno che si avvera essendo un appassionato di videogiochi.

Adesso, la collaborazione continua con il podcast disponibile da oggi, 9 Ottobre 2019, su TIMMUSIC in cui il rapper si racconta.

Ogni canzone scelta da Random nell’esclusivo podcast racconta un momento preciso della sua vita: con “parole di ghiaccio” di Emis Killa ricorda il primo concerto a cui ha assistito a soli 8 anni e all’ultimo di Guè Pequeno con la canzone “Brivido”, fino alla passione per il cinema con “Stronger” di Kanye West.

Non può mancare con ”Fai piovere su di me” di Marcelo Simon Rodriguez un pensiero che il giovane rapper dedica ai propri genitori che lo hanno sempre sostenuto e incoraggiato nel suo lavoro.

Di seguito tutte le canzoni scelte: Random “Rossetto”; Emis Killa “Parole di ghiaccio”; la sigla di “Dragon Ball”; Guè Pequeno feat Marracash “Brivido”; Ed Sheeran “Shapes of you”; Sfera Ebbasta “Visiera a becco”; Kanye West “Stronger”; Marcelo Simon Rodriguez “Fai piovere su di me”; Fletcher “All love”; The Weekend “Often”; Wiz Khalifa feat Charlie Puth “See you again”; Macklemore & Ryan Lewis “Thrift shop”; Annalisa “Avocado toast”.

Manuele Caso nasce a Riccione, e si può intuire da dove derivi il suo nome d’arte Random, inglesizzando il proprio cognome.

La sua carriera comincia da giovanissimo quando partecipa a diverse gare di freestyle, successivamente l’incontro con il produttore Zenit lo ha portato al successo con il singolo “Chiasso”.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.