Reti 5GTim

TIM: regali, sessioni di gaming, eventi musicali e contenuti esport in 5G per il Milan Games Week

La nona edizione di una delle più importanti manifestazioni del mondo gaming, il Milan Games Week, di cui TIM è Title Sponsor, sta per avere inizio con tanti eventi e contenuti dedicati non solo ai videogiochi.

TIM, secondo quanto affermato dall’operatore in suo comunicato stampa odierno, 25 Settembre 2019, avrà uno stand dedicato in cui saranno presenti le postazioni TIMGAMES, il servizio di Cloud Gaming di TIM che permette di giocare in streaming su TV e su smartphone sfruttando la velocità del 5G.

I visitatori appassionati di corse potranno sfidarsi anche nel torneo TIMGAMES MotoGP19 con premi assegnati giornalmente ai primi tre classificati, tra cui uno smartphone 5G, un decoder TIM Box, un TIM Gamepad oltre a gadget Ducati Corse. Il pubblico potrà assistere alle competizioni e alle gare finali e provare il servizio gaming nelle postazioni dedicate.

Con TIMGAMES si potrà provare in anteprima il VR Ping Pong Pro, il nuovo gioco multiplayer dedicato al ping pong, in cui ogni giocatore avrà un visore Oculus Rift S per fronteggiarsi in una sfida virtuale.

Sarà possibile interagire su smartphone 5G, ma anche indossare i visori Oculus Quest, che in abbinamento a Virtual Reality Live 360 e a speciali CAM (con modalità di ripresa in alta definizione a 360°) permetteranno di vivere l’evento in modalità immersiva. Ospiti sul palco TIM, i gamers DreadDeluxGabbo e JustRohn, che parteciperanno a diverse sessioni di gioco e incontreranno i fan con i meet&greet.

Non solo gaming, ma anche incontri musicali durante il Milan Week Games powered by TIM. Apre Shade, il 27 Settembre alle ore 16, esibendosi dal vivo con alcuni dei suoi brani più famosi per poi incontrare i suoi fan in un meet&greet.

Si prosegue sabato 28 Settembre con Zano e Chakra che alle ore 16 si esibiranno in una performance live e incontreranno i fan. Infine, domenica 29 Settembre alle ore 12, il rapper Random presenterà live il nuovo singolo Rossetto, regalerà ai fan un meet&greet e si racconterà in un’intervista da riascoltare successivamente su TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming che trasmetterà, inoltre, l’esibizione di Random in diretta sul canale social Facebook.

In occasione della Milan Games Week, infine, scaricando l’app TIMpersonal, si potrà usufruire gratuitamente di due biglietti dei mezzi pubblici e due ticket di sosta ATM. Per richiederli basta andare nella sezione  di TIMpersonal Bus e metro oppure Sosta e ZTL.

Con l’app TIMpersonal è possibile gestire TIM Pay, la carta prepagata gratuita riservata ai clienti TIM ed acquistare con il credito telefonico i biglietti per il trasporto pubblico, ticket di sosta, accessi alle ZTL e ricariche elettriche delle auto in diverse città italiane.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button