Listino V by Vodafone: prorogata al 20 Ottobre 2019 la promo su alcuni prodotti IoT


L’operatore Vodafone ha deciso di prorogare fino al 20 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutto il listino V by Vodafone continuando con la promozione su rate ed anticipo di alcuni dispositivi IoT.

Nello scorso aggiornamento, era stata introdotta una nuova promo per acquistare il V-Auto, il V-Pet Kitty Vita ed V-Trackisafe by Vodafone, presso i negozi Vodafone aderenti, a 1,99 euro al mese per 24 mesi con anticipo zero e servizio incluso per tutta la durata della rateizzazione per qualsiasi offerta abbinata.

La suddetta promo, continuerà fino al 20 Ottobre 2019, così come tutte le altre offerte V by Vodafone, salvo eventuali cambiamenti.

Il V-Trackisafe è un localizzatore GPS per tenere sempre sotto controllo la propria valigia in più di 90 Paesi in tutto il mondo. Il dispositivo riesce ad inviare una notifica al proprietario se qualcuno sta spostando il bagaglio, a monitorare lo storico delle posizioni, ad attivare un un segnale sonoro qualora non si riuscisse a trovarlo, ma anche a ricevere una notifica se la valigia viene aperta o esce dal una zona prestabilita.

   

Il V-Pet Kippy Vita è un device che permette di tenere sotto controllo il proprio animale, di recepire delle informazioni sul suo stato di salute, controllando la camminata, la corsa, il sonno, i pasti e le calorie consumate, ma anche di delimitare una zona sicura, superata la quale, si riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone tramite l’app dedicata.

Il V-Auto è un dongle che va collegato alla porta OBD delle auto per fornire diverse informazioni relative allo stile di guida e ai percorsi effettuati. Permette anche di trovare l’auto, grazie al GPS integrato, e di chiamare una centrale operativa specializzata in caso di incidente.

Per tutti i dispositivi in promo, è possibile scegliere se addebitare le rate su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD)In caso di recesso anticipato, saranno addebitate le restanti rate residue oltre al corrispettivo di recesso anticipato massimo pari a 50 euro. Dopo i 24 mesi di permanenza minima, invece, verrà addebitato il solo costo del servizio, secondo la stessa modalità.

I prezzi fino ad ora elencati fanno riferimento all’acquisto presso i rivenditori Vodafone autorizzati, mentre online gli stessi dispositivi V by Vodafone vengono proposti ad un prezzo differente. 

Nello specifico, tutti e tre i dispositivi vengono proposti in rateizzazione a 5,99 euro al mese per 24 mesi con anticipo zero e servizio incluso per tutta la durata della rateizzazione, ma anche cash a 49,99 euro (invece di 79,99 euro) per il V-Auto, a cui aggiungere 3 euro al mese per il servizio, a 99,99 euro con servizio incluso per 6 mesi, poi a 3 euro al mese per il V-Pet ed a 79 euro per il V-Trackisafe, a cui aggiungere 3 euro al mese per il servizio.

Tutti i dispositivi IoT di Vodafone, per l’installazione ed il corretto funzionamento, richiedono l’attivazione di una V-Sim al fine di connettersi alla rete e controllare i dispositivi connessi direttamente dal proprio smartphone tramite apposita applicazione, scaricabile sia per Android che per iOS.

I prodotti V by Vodafone sono acquistabili non solo da tutti i clienti Vodafone consumer, ricaricabile o abbonamento, ma anche dai clienti degli operatori TIM, Wind Tre e Fastweb solo con addebito su carta di credito.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.