TIM: oggi 5 euro gratis con alcune ricariche effettuate dall’app MyTIM


Nella giornata di oggi, 30 Settembre 2019, TIM sta riproponendo ancora una volta la sua Promo Ricarica Online, che consiste in un bonus ricarica del valore di 5 euro se si ricarica tramite la sua app MyTIM.

Tim

L’operatore propone dunque nuovamente, come successo già diverse volte, la promozione online giornaliera sulle ricariche effettuate dalla sua applicazione.

In questo modo, fino alle ore 23:59 di oggi, 30 Settembre 2019, i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 15 euro dall’app MyTIM, riceveranno 5 euro di credito bonus in omaggio con la promo Ricarica Online.

Il bonus di 5 euro è valido per i tagli da 15 euro, 25 euro e 50 euro. Dunque in caso di ricarica da 15 euro il cliente riceverà in totale 20 euro, in caso di 25 euro otterrà in tutto 30 euro e in caso di 50 euro si otterrà un totale di 55 euro, che vengono considerati come vero e proprio credito telefonico aggiuntivo.

   

In ogni caso, sarà possibile effettuare più ricariche da almeno 15 euro e ricevere per ciascuna di esse 5 euro di bonus in omaggio. Ad esempio, se si effettueranno nella stessa giornata due ricariche da 15 euro, si riceverà in totale un bonus di 10 euro, per un credito telefonico complessivo ricevuto pari a 40 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio a lui dedicato, che verrà erogato entro 72 ore dalla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Secondo alcune testimonianze raccolte nelle edizioni precedenti, il bonus dovrebbe arrivare dopo pochi minuti dall’erogazione della ricarica.

5 euro

Come metodo di pagamento si può utilizzare una carta di credito o una prepagata (Visa, MasterCard, American Express e Diners), oppure, se si vuole, si potrà scegliere di pagare anche tramite conto PayPal. Dopo aver selezionato l’importo e inserito il metodo di pagamento utilizzato, il cliente TIM potrà procedere al pagamento.

Una volta effettuata la ricarica, il cliente visualizzerà il proprio credito residuo direttamente nella pagina principale dell’app o dall’area clienti del sito, aggiornato con l’importo ricaricato e del bonus erogato.

La promo in questione vale solo per le ricariche su app MyTIM, in quanto ha l’obiettivo di promuovere l’utilizzo dell’applicazione. Ricaricando sul sito ufficiale dell’operatore, o tramite altri sistemi, il cliente non riceverà dunque nessun bonus.

Si ricorda che qualsiasi ricarica effettuata per una SIM TIM determina la proroga della durata della stessa per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà ma solo per la ricezione di chiamate e messaggi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.