Oggi 5 euro di ricarica Tim gratis con la Promo dell’App MyTim


Mentre nei Negozi TIM sono disponibili i nuovi tagli di ricarica standard di 4 e 6 euro (presto in altri canali di vendita come tabacchi, edicole e bar), nell’App MyTIM oggi 11 Settembre 2019 è possibile ricevere 5 euro di ricarica in più se si effettua una ricarica di almeno 15 euro.

Ritorna per un giorno la promozione online che era disponibile giovedì 29 Agosto 2019. Oggi fino alle 23:59 ore italiane, i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica di almeno 15 euro dall’app ufficiale MyTIM, riceveranno 5 euro di credito bonus in omaggio con la promo Ricarica Online.

Tim

Il bonus di 5 euro vale per i tagli di 15 euro, 25 euro e 50 euro. Dunque in caso di ricarica da 15 euro il cliente avrà 20 euro, in caso di 25 euro otterrà 30 euro e in caso di 50 euro otterrà 55 euro che vengono considerati come vero e proprio credito telefonico aggiuntivo.

Sono ormai anni che ogni notte MondoMobileWeb cerca di raccontarvi per prima queste promozioni last minute sulle ricariche. Tempo fa ogni notte si aspettavano anche le promozioni delle ricariche anche di Wind, ma da tanto tempo non ci sono più.

   

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio a lui dedicato, che verrà erogato entro 72 ore dalla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Secondo alcune testimonianze raccolte nelle edizioni precedenti, il bonus arriva dopo pochi minuti dall’erogazione della ricarica.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.