AnteprimaOfferte per i nuovi clientiRabona Mobile

Rabona Mobile: in attesa delle nuove offerte Goal ritorna Bomber con 50 Giga 4G Vodafone a 7,99 euro

L’operatore virtuale Rabona Mobile sta rendendo nuovamente disponibile Rabona Bomber, offerta con 50 Giga su rete Vodafone 4G a 7,99 euro al mese dedicata ai nuovi clienti che mantengono il proprio numero effettuando la portabilità da altro operatore.

L’offerta in questione era stata lanciata il 9 Agosto 2019 ed era rimasta attivabile fino al 15 Settembre 2019. Dopo questa data l’offerta non era più presente sul sito e quindi non più disponibile.

Invece, nelle prossime ore di oggi, 17 Settembre 2019, l’operatore virtuale rilancerà Rabona Bomber, e secondo alcune indiscrezioni questa rimarrà sottoscrivibile fino al 30 Settembre 2019, salvo cambiamenti.

Inoltre, MondoMobileWeb è in grado di anticipare in anteprima assoluta che l’operatore virtuale su rete Vodafone 4G sta lavorando alla creazione di nuove offerte tariffarie che saranno denominate Goal, sulle quali potrebbero esserci maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Rabona Bomber prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, al costo di 7,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 2 euro.

Come anticipato, l’offerta è dedicata esclusivamente a nuovi clienti che provengono da qualsiasi altro operatore, con contestuale richiesta di portabilità.

Rimangono invece attivabili le altre offerte di Rabona Mobile (Numero 1 Plus, Numero 1, Assist e 2 Fisso), come già raccontato nell’approfondimento dedicato.

Il costo iniziale da sostenere per tutte le offerte Rabona è pari a 35 euro, di cui 25 euro per la SIM (con 25 euro di bonus) e 10 euro di ricarica necessaria per il primo rinnovo. Bisogna però specificare che i 25 euro di bonus all’interno della nuova SIM Rabona 4G non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, bensì sono utilizzabili esclusivamente a consumo.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Anche i Giga sono conteggiati a kb effettivi e in caso di esaurimento dei Giga previsti dall’offerta, la navigazione sarà bloccata.

Le offerte Rabona sono utilizzabili su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali, secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’operatore.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, quest’ultima verrà sospesa. Se durante la sospensione, il cliente non provvederà a ricaricare la SIM di un importo tale da coprire il costo mensile, entro 90 giorni, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Si specifica che, nel corso della sospensione, il cliente potrà continuare a navigare, mandare SMS e chiamare sfruttando i 25 euro bonus, al termine dei quali, entrerà in gioco la tariffa a consumo Extra Base, attivata in automatico in tutte le nuove SIM Rabona.

Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile ed offre chiamate tariffate su effettivi secondi di conversazione al costo di 0,29 euro al minuto verso fissi e mobili nazionali; SMS a 0,29 euro ciascuno ed Internet a 0,29 euro per ogni MB tariffato su effettivi KB di navigazione.

Le offerte Rabona si possono richiedere online (attraverso il sito ufficiale dell’operatore) e da App Rabona, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso, oppure nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.

Per richiedere online una delle offerte basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal.

Successivamente l’utente dovrà attendere la conferma via email con il contratto da stampare, firmare e inviare, compilato in ogni sua parte, per permettere all’operatore di procedere con le attività di attivazione e consegna SIM, che avverrà entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti.

Si ricorda che Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

I già clienti con SIM Rabona su rete TIM 3G (tramite l’ex aggregatore Noverca) avranno ancora tempo fino al 20 Settembre 2019 per sostituire le proprie SIM e ricevere le nuove su rete Vodafone 4G. Se entro questa data non si effettua la sostituzione della SIM o si passa ad altro operatore, si perderà il proprio numero di cellulare.

Anteprima MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.