Rabona Mobile proroga fino al 15 Settembre 2019 l’offerta Bomber con 50 Giga


Rabona Mobile ha ulteriormente prorogato la sua offerta più recente, la Rabona Bomber con minuti illimitati e 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese, che risulta ancora attivabile fino al 15 Settembre 2019, salvo eventuali altre proroghe.

L’offerta è attivabile online attraverso il sito dell’operatore, dall’App Rabona oppure nei punti vendita autorizzati, con spedizione in tutta Italia tramite corriere espresso, gratuitamente.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Anche i Giga sono conteggiati a kb effettivi e, in caso di esaurimento, la navigazione viene bloccata. Gli SMS non inclusi nel bundle, che ne comprende 50, sono conteggiati a 29 centesimi di euro l’uno.

L’offerta Rabona Bomber è dedicata solo ai nuovi clienti che provengono da qualsiasi altro operatore e che fanno contestuale richiesta di portabilità.

   

Rabona Mobile Rabona Bomber

Il costo iniziale da sostenere per un’offerta dell’operatore virtuale Rabona Mobile è pari a 35 euro, di cui 25 euro per la SIM e 10 euro di ricarica per il primo rinnovo. Nel caso della Rabona Bomber, inoltre, va anche aggiunto un costo di attivazione di 2 euro.

La SIM contiene 25 euro di credito bonus non utilizzabile per il rinnovo, ma solamente a consumo. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’opzione verrà sospesa e il cliente dovrà effettuare una ricarica per coprire il costo di 7,99 euro entro 90 giorni. Nel periodo di sospensione si potranno utilizzare i 25 euro di credito bonus.

Oltre a Rabona Bomber, l’operatore offre anche le sue offerte Rabona Assist con 800 minuti e 8 Giga in 4G a 4,99 euro al mese e Rabona 2Fisso con 2000 minuti, 200 SMS e 20 Giga in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

In alternativa, è possibile scegliere le offerte Numero 1 e Numero 1 Plus, che offrono rispettivamente minuti illimitati, 30 SMS e 30 Giga a 9,99 euro al mese o minuti illimitati, 50 SMS e 50 Giga a 9,99 euro al mese. In altri termini, la Rabona Numero 1 Plus offre allo stesso prezzo un bundle più generoso, solo per nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità.

Si ricorda che dal 17 Aprile 2019 Rabona Mobile eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, tramite Plintron, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Inoltre, stando a quanto riporta l’operatore nel suo sito ufficiale, le offerte sono tutte utilizzabili in roaming all’interno dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, alle stesse condizioni economiche nazionali.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.