Rabona Mobile aggiorna il suo portafoglio di offerte sotto rete Vodafone 4G


L’operatore virtuale di telefonia Rabona Mobile ha deciso di aggiornare oggi 16 Settembre 2019 il portafoglio delle sue offerte ricaricabili. Chiude in commercializzazione, come previsto, l’offerta Rabona Bomber. Rimangono le altre offerte che utilizzano la rete Vodafone fino in 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Da oggi continuano le offerte Numero 1 e Numero 1 Plus, che offrono rispettivamente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese o minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga verso tutti i numeri nazionali a 9,99 euro al mese.

L’offerta Rabona Numero 1 Plus è dedicata solo ai nuovi clienti che provengono da qualsiasi altro operatore e che fanno contestuale richiesta di portabilità.

Rabona Numero 1 Plus

Il costo iniziale da sostenere per un’offerta dell’operatore virtuale Rabona Mobile è pari a 35 euro, di cui 25 euro per la SIM e 10 euro di ricarica per il primo rinnovo. Nel caso della Rabona Bomber, inoltre, va anche aggiunto un costo di attivazione di 2 euro.

   

La SIM contiene 25 euro di credito bonus non utilizzabile per il rinnovo, ma solamente a consumo. In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’opzione verrà sospesa e il cliente dovrà effettuare una ricarica per coprire il costo di 7,99 euro entro 90 giorni. Nel periodo di sospensione si potranno utilizzare i 25 euro di credito bonus.

Oltre alle offerte della gamma Numero 1, l’operatore virtuale, che utilizza Plintron come aggregatore, offre anche le sue offerte Rabona Assist con 800 minuti verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese e Rabona 2Fisso con 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Inoltre, stando a quanto riporta l’operatore nel suo sito ufficiale, le offerte sono tutte utilizzabili in roaming all’interno dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, alle stesse condizioni economiche nazionali.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Anche i Giga di traffico internet sono conteggiati a kb effettivi e, in caso di esaurimento, la navigazione viene bloccata. Gli eventuali SMS non inclusi nei bundle sono conteggiati a 29 centesimi di euro l’uno.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.