Rabona Bomber: minuti illimitati, 50 SMS e 50 Giga su rete Vodafone a 7,99 euro al mese


Rabona Mobile ha appena lanciato la nuova offerta Rabona Bomber, disponibile fino al 23 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe, che offre minuti illimitati, 50 SMS e 50GB di traffico dati in 4G, su rete Vodafone, al prezzo di 7,99 euro al mese.

La nuova offerta dell’operatore mobile virtuale è stata presentata per supportare la campagna pubblicitaria in occasione della finale della Super Coppa Europea tra Chelsea e Liverpool su Canale 5 e in occasione della partita tra Roma e Real Madrid, in diretta su Tv8 (Sky). Degli spot sono previsti anche su Italia 1 durante le trasmissioni SportMediaset e Studio Aperto.

La nuova offerta Rabona Bomber con minuti illimitati, 50 SMS e 50GB a 7,99 euro al mese è dedicata esclusivamente a nuovi clienti che provengono da qualsiasi altro operatore, con contestuale richiesta di portabilità.

Dal 17 Aprile 2019, Rabona Mobile eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, tramite Plintron, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

   

Il costo iniziale per l’attivazione di tutte le offerte Rabona è pari a 35 euro, di cui 25 euro della SIM e 10 euro di ricarica per il primo rinnovo. La SIM contiene 25 euro di credito bonus, che sono però utilizzabili solo ed esclusivamente a consumo, e dunque non per i successivi rinnovi dell’offerta. Inoltre, la nuova Rabona Bomber prevede un costo di attivazione pari a 2 euro.

Rabona Bomber

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta. Anche i Giga sono conteggiati a kb effettivi e in caso di esaurimento dei Giga previsti dall’offerta, la navigazione sarà bloccata.

Invece, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’opzione verrà sospesa e occorrerà effettuare una ricarica utile a coprire l’intero costo di 7,99 euro entro 90 giorni. In caso contrario, infatti, Rabona Mobile comunica che l’opzione verrà completamente disattivata, previo invio di un SMS informativo gratuito. Nel periodo di sospensione, il cliente potrà comunque utilizzare i 25 euro di credito bonus presenti nella SIM. Esaurito anche il credito bonus, si applicherà la tariffa a consumo Extra Base, che prevede SMS non inclusi nel bundle a 29 centesimi di euro ciascuno

Anche la nuova Rabona Bomber è attivabile online attraverso il sito ufficiale dell’operatore, dall’App Rabona e nei punti vendita autorizzati, con spedizione della SIM gratis in tutta Italia tramite corriere espresso.

La procedura per richiedere la SIM online consiste nella compilazione di un apposito modulo, con i dati anagrafici e del precedente operatore (si ricorda, in questo caso, la portabilità obbligatoria del numero) e con pagamento con carta di credito o Paypal.

Successivamente, occorrerà attendere la mail con il contratto da stampare, firmare e inviare, compilato in ogni sua parte. Entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti, verrà consegnata la SIM gratuitamente al domicilio.

Secondo quanto riporta l’operatore nel suo sito ufficiale, le offerte sono tutte utilizzabili all’interno dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, alle stesse condizioni economiche nazionali.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.