TIMVision: arriva l’app Now TV Ticket Sport per la nuova offerta Kit Sport


Tim ha comunicato l’attuale disponibilità dell’applicazione di SKY denominataNOW TV – Ticket Sport” contenente l’intera programmazione sportiva prevista con la nuova offerta Kit Sport con 4 mesi gratuiti e poi 29,99 euro al mese. 

L’ufficialità è pervenuta per mezzo di un comunicato redatto e diramato, dall’ufficio stampa dell’operatore ex monopolista, nella mattinata di oggi, Lunedì 12 Agosto 2019. Al suo interno  viene evidenziato che il lancio delle offerte NOW TV Ticket Sport e TIMVISION sarà promosso mediante un apposito spot on air dal 14 Agosto 2019, realizzato con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim.

Come annunciato, l’offerta in questione comprende il Ticket Sport di Now TV con 7 partite su 10 a giornata della Serie A Tim, la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League con 5 partite a turno, Bundesliga con 2 partite a turno, e poi Tennis, Rugby, Golf, Formula 1, Moto GP ed NBA. Il tutto gratis per i primi 4 mesi e poi al costo mensile di 29,99 euro con addebito in bolletta Tim.

TIMVISION NOW TV

   

Per chi non ne fosse a conoscenza, TIMVISION è la TV on demand di Tim (fruibile da smartphone, tablet, Smart TV, Xbox One, PC e da decoder TIM Box) che offre anteprime esclusive, serie TV, film, documentari, cartoni in HD ed un catalogo sempre aggiornato delle ultime uscite cinematografiche da noleggiare o acquistare. senza interruzioni pubblicitarie.

La nuova offerta nata dal recente accordo firmato con Sky, è abbinata al noleggio obbligatorio del decoder Tim Box al prezzo di 3 euro al mese. Nel caso in cui il cliente disponga già di un decoder compatibile (TIM Box o decoder TIMVISION Android TV) è possibile mantenerlo per l’attivazione dell’offerta.

L’offerta NOW TV Ticket Sport è dedicata ai nuovi clienti di rete fissa e a tutti i già clienti con servizio TIMVision Plus o TimVision Old attivo o che ne richiedono una contestuale attivazione. Per godere dei 4 mesi gratuiti i clienti TIM Super devono possedere il servizio TIMVision Plus e il Tim Box (attivi o attivati contestualmente). I già clienti con profilo differente da Tim Super, per attivare Kit Sport, dovranno avere attivo TIMVISION “Old” e disporre di un Tim Box o Decoder TIMVISION (modello Skipper1).

Si ricorda che i clienti Tim Connect, Tim Smart o con qualsiasi offerta in commercio prima del 10 Giugno 2019, invece, non devono attivare la versione “Plus” perchè il loro abbonamento TimVision Old prevede le stesse caratteristiche.

Nel caso dell’offerta di rete fissa TIM Super, il servizio TIMVISION BASIC è incluso, mentre TIMVISION PLUS può essere scelta come prima opzione gratuita o a pagamento al costo di 5 euro al mese in più.

I due servizi differiscono per il fatto che il secondo offre un catalogo completo anche on demand e offline, con funzioni download & play e la possibilità di visualizzare due streaming TIMVISION contemporaneamente su più dispositivi, senza consumare Giga sotto rete mobile TIM. Kit Sport non è compatibile con TIMVISION BASIC incluso su TIM Super.

NOWTV TIMVISION

Si ricorda che l’adesione all’offerta oggetto di questo approfondimento richiede la sottoscrizione di due contratti fatturati e addebitati sulla bolletta Tim: uno con l’operatore telefonico ed uno con l’emittente satellitare SKY per la fornitura del servizio NOW TV.

E’ previsto un vincolo contrattuale minimo di un anno, che se non rispettato (per cessazione o disattivazione dell’offerta Kit Sport o del servizio TIMVISION o TIMVISION Plus) comporta il mantenimento degli altri servizi attivi e l’addebito di tutti gli sconti fruiti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.