TIM Kit Sport: 4 mesi gratuiti di Now TV ticket Sport per la serie A e altri eventi


Dall’11 Agosto al 30 Settembre 2019, salvo eventuali proroghe, TIM renderà disponibile la nuova offerta Kit Sport che comprende il Ticket Sport di Now TV con i primi 4 mesi gratuiti, che passerà poi al prezzo di 29,99 euro al mese.

La nuova offerta di TIM sarà rivolta ai nuovi clienti di rete fissa e a tutti i già clienti con servizio TIMVision Plus o TimVision Old attivo o che ne richiedano una contestuale attivazione.

Inoltre, il nuovo Kit Sport è abbinato al noleggio obbligatorio del decoder Tim Box al prezzo di 3 euro al mese. Nel caso in cui il cliente disponga già di un decoder compatibile (TIM Box o decoder TIMVISION Android TV) sarà possibile mantenerlo per l’attivazione dell’offerta.

Per ottenere dunque l’abbonamento con 4 mesi gratuiti i clienti TIM Super devono avere il servizio TIMVision Plus e il Tim Box (attivi o attivati contestualmente). Se scelto come prima opzione il cliente non avrà ulteriori costi. Per i già clienti con profilo differente da Tim Super, per attivare Kit Sport, dovranno avere attivo TIMVISION “Old” e disporre di un Tim Box o Decoder TIMVISION (modello Skipper1).

   

Si ricorda che i clienti Tim Connect, Tim Smart o con qualsiasi offerta in commercio prima del 10 Giugno 2019, invece, non devono attivare la versione “Plus” perchè il loro abbonamento TimVision Old prevede le stesse caratteristiche.

Nel caso dell’offerta di rete fissa TIM Super, il servizio TIMVISION BASIC è incluso, mentre TIMVISION PLUS può essere scelta come prima opzione gratuita o a pagamento al costo di 5 euro al mese in più.

La differenza tra i due servizi è che il secondo presenta un catalogo completo anche on demand e offline, con funzioni download & play e la possibilità di visualizzare due streaming TIMVISION contemporaneamente su più dispositivi, senza consumare Giga sotto rete mobile TIM. Kit Sport non è compatibile con TIMVISION BASIC incluso su TIM Super.

Dopo aver acquistato l’offerta TIM Kit Sport con il Ticket Sport di NOW TV in negozio oppure online, occorrerà attendere la conferma dell’attivazione del Kit Sport. L’utente riceverà un’email e un SMS con tutti i passaggi per l’attivazione. Solo a partire dal 20 Agosto 2019 sarà possibile registrarsi a Now Tv, dopo aver ricevuto la mail di attivazione; lo stesso giorno, verrà rilasciata l’app Now TV sul decoder di TIM. La registrazione andrà effettuata utilizzando la connessione internet della linea di casa tramite il link indicato via email.

L’attivazione effettiva avverrà comunque prima del 24 Agosto 2019, data di inizio del Campionato di Serie A, con la partita tra Parma e Juventus alle ore 18.

TIM Kit Sport

L’abbonamento NowTV, al costo di 29,99 euro al mese, sarà addebitato nella bolletta TIM e offre il Ticket Sport con tutti i canali Sport di Sky con 7 partite in esclusiva della Serie A e 16 big match, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League con 5 partite a turno, Bundesliga con 2 partite a turno, e poi Tennis, Rugby, Golf, Formula 1 e Moto GP.

Occorre segnalare che l’adesione a TIM Kit Sport comporta la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con Sky per la fornitura del servizio NOW TV e uno con TIM, che saranno fatturati e addebitati sulla fattura di TIM.

L’offerta prevede una permanenza minima di un anno: in caso di cessazione o disattivazione dell’offerta Kit Sport o del servizio TIMVISION o TIMVISION Plus prima del dodicesimo mese, gli altri servizi continueranno a rimanere attivi alle condizioni economiche prestabilite e saranno addebitati tutti gli sconti fruiti. In caso di recesso oltre il dodicesimo mese, invece, non verranno addebitati i Bonus TIM fruiti.

L’offerta TIM Kit Sport è frutto del recente accordo firmato con Sky, annunciato in sede di presentazione dei risultati finanziari, che permetterà all’operatore di proporre i pacchetti del colosso di proprietà di Comcast. TIMVISION punta infatti adesso a diventare distributore di contenuti di altri partner, come Discovery, Mediaset, Netflix, Amazon Prime ed Eurosport.

Si ringrazia A. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.